Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Uomini e Donne, il tronista Joele cacciato nella puntata del 15 ottobre 2021
Home TV Canale 5 Uomini e Donne, Joele «cacciato» nella puntata del 15 ottobre 2021 (video)

Uomini e Donne, Joele «cacciato» nella puntata del 15 ottobre 2021 (video)

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne? Il tronista di 26 anni ha lasciato lo studio - e ad oggi anche il programma - nel corso della puntata in onda su Canale 5 venerdì 15 ottobre 2021. Ecco l'accusa dopo un audio-video con la corteggiatrice Ilaria e le parole di Maria De Filippi in tv.

0
Il tronista Joele Milan cacciato da Uomini e donne
Il tronista Joele Milan cacciato da Uomini e donne nella puntata del 15 ottobre 2021

Alla fine, il nuovo tronista Joele Milan è stato «cacciato» da Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, venerdì 15 ottobre 2021, Joele – in studio da Maria De Filippi – è stato ‘gentilmente’ invitato a lasciare il programma. Oggi in tv su Canale 5 le parole-macigno della conduttrice sono state: «Questo trono non può andare avanti perché è una presa in giro».

Il tronista Joele cacciato da Uomini e donne

A svelare anche a casa perché il tronista è stato «cacciato»? Ci ha pensato la stessa Maria De Filippi. Nella puntata di oggi di Uomini e donne, infatti, il programma targato Mediaset ha fatto ricorso ad un video di chiarimento. Il tronista e la corteggiatrice del caso sarebbero ‘colpevoli’ – questa la mezza accusa – di aver scambiato il numero di telefono. In che modo? Tramite il profilo Instagram di un amico del 26enne veneto.

«Non è successo niente, però vi saluto»: sono dunque state queste le amare parole pronunciate da Maria De Filippi a Uomini e Donne, poco prima che Joele e la corteggiatrice Ilaria Melis lasciassero definitivamente lo studio e, ad oggi, anche la trasmissione su Canale 5.

L’audio-video e l’accusa in puntata

A dare manforte alla conduttrice? I 2 opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare, infatti, Tina ha suggerito al tronista di andare via dal programma in maniera definitiva. «Le regole» – ha infatti detto l’opinionista oggi in tv – «vanno rispettate, chi non le rispetta va a casa». A fare eco alle sue parole, inoltre, ci ha pensato anche Sperti. Il commento in trasmissione dell’ex ballerino di Amici è stato: «Che imbroglioni!».

Alla base della scelta per cui si caccia (in maniera light!) un altro dei nuovi tronisti? Come detto, un audio-video inequivocabile. Audio-video per cui l’ormai ex tronista Joele e la corteggiatrice Ilaria si sono già giustificati. In che modo? Sostenendo di non essersi mai sentiti sui social e di non aver mai scambiato i numeri di telefono. C’era, forse, di mezzo una strategia per provare a bypassare il regolamento di Uomini e Donne? Sta di fatto che, ad oggi, entrambi sembrano negare il contestato scambio di numeri.

Quando Maria De Filippi cacciò Laura Lella

Non è la prima volta, del resto, che uno dei tronisti o dei partecipanti viene mandato via da Uomini e Donne. In questo senso, infatti, il caso percepito come tra i più emblematici riporta al nome di Laura Lella.

Ricordate? In una delle vecchie puntate di Uomini e donne, in onda nel 2010, Maria De Filippi appare parecchio arrabbiata con l’allora tronista Lella, tanto da pronunciare parole di fuoco – vero e proprio meme sui social.

«Laura – disse la conduttrice in tv, rivolgendosi alla tronista – che tu te ne vai è certo, non è una domanda». È forse stata (e ancora oggi lo è?) la più iconica cacciata, sicuramente la più ricordata da chi segue fedelmente il programma su Canale 5 e ormai da più di 20 anni.

https://twitter.com/InRihannaItrust/status/1449011665828204555

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version