Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Uà con Claudio Baglioni, ospiti prima puntata del 4 dicembre 2021
Home TV Canale 5 Uà con Claudio Baglioni, ospiti prima puntata del 4 dicembre 2021

Uà con Claudio Baglioni, ospiti prima puntata del 4 dicembre 2021

Uà - Uomo di varie età, il nuovo programma di e con Claudio Baglioni, va in onda sabato 4, 11 e 18 dicembre 2021 in prima serata su Canale 5 (l'orario di inizio in tv corrisponde alle ore 21:20 circa). Ecco chi sono tutti gli ospiti della prima delle tre puntate, trasmesse da Mediaset anche in diretta streaming e in streaming on demand.

0
uà baglioni ospiti prima puntata 4 dicembre canale 5
Claudio Baglioni conduce Uà - Uomo di varie età, dal 4 dicembre su Canale 5

‘Non resta che esclamare…Uà’. Con queste parole, contenute in un inedito promo, Mediaset svela ufficialmente gli ospiti della prima puntata di Uà – Uomo di varie età, il nuovo programma tv, di e con Claudio Baglioni, in onda dalla sera di sabato 4 dicembre 2021, in prima serata su Canale 5.

Uà, ospiti prima puntata del 4 dicembre 2021

Sono all’incirca una dozzina, infatti, gli ospiti annunciati nel cast di Uà per questa prima puntata del 4 dicembre 2021, trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Infinity. L’orario di inizio in tv per il programma corrisponde invece alle ore 21:20 circa. Ecco tutti i nomi più attesi per le varie ospitate previste in scaletta:

  • Il Volo;
  • Massimo Ghini;
  • Laura Chiatti;
  • Michelle Hunziker;
  • Nino Frassica;
  • Renato Zero;
  • Emanuela Tittocchia con i comici Pablo e Pedro;
  • Giorgia;
  • Pierfrancesco Favino;
  • Eros Ramazzotti;
  • Alex Britti;
  • Neri Marcoré;
  • Francesco Pannofino.

Quando va in onda il programma su Canale 5

Questa ‘dose’ iniziale di artisti va ad impreziosire soltanto il debutto in tv di Uà – Uomo di varie età, a fronte dei 50 ospiti in totale, coinvolti anche per la seconda puntata (in onda l’11 dicembre 2021) e la terza ed ultima serata del 18 dicembre (vs la finale di Ballando con le stelle).

Uà, la cui direzione artistica è affidata all’ex volto di Amici, il coreografo Giuliano Peparini, è presentato da Mediaset e da Claudio Baglioni come il ‘primo life-show nella storia della televisione italiana’.

Il nuovo programma su Canale 5, infatti, è uno show che omaggia gli oltre 50 anni di carriera di Claudio Baglioni, tra canzoni, ricordi e aneddoti. A fare, inoltre, da filo conduttore è la canzone Uomo di varie età, dall’ultimo album del cantautore romano.

Mediaset dà il sabato sera a Claudio Baglioni

Da nuovo ‘padrone di casa’ del sabato sera su Canale 5, Claudio Baglioni torna così in tv nella triplice veste di ideatore del programma, autore ed interprete delle sue canzoni. ‘Una corsa a mezz’aria – come già canta lo stesso Baglioni – che va da un sogno alla realtà’.

‘E’ il primo show della mia vita e potrebbe anche essere l’ultimo…Ho fatto tanta televisione, però sono sempre stato uno degli interpreti, mai anche la materia che si stava raccontando…’, ha commentato il cantante a sorpresa su Instagram.

Per Uà, si riferisce anche, è stato allestito un palcoscenico di 1000 metri quadrati, mentre 70 sono gli artisti coinvolti tra musicisti performer e 200 i professionisti di produzione. Questi, del resto, i primi numeri ufficiali per le tre puntate evento a Mediaset, in attesa di scoprire anche gli altri dati (stavolta Auditel) dello show. Quali ascolti riserverà al nuovo sabato sera di Canale 5 la novità (‘ta ta ta – ta ta ta’…) con il ‘capitano coraggioso’ Baglioni?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version