Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tg3 Linea Notte, Giandotti nuova conduttrice al posto di Mannoni | Biografia e profilo Instagram - AP Magazine
Home TV Rai 3 Tg3 Linea Notte, Giandotti nuova conduttrice al posto di Mannoni | Biografia...

Tg3 Linea Notte, Giandotti nuova conduttrice al posto di Mannoni | Biografia e profilo Instagram

Monica Giandotti è la nuova conduttrice di Tg3 Linea Notte. Da lunedì 4 settembre 2023, dalle ore 24.00 circa, prenderà il posto di Maurizio Mannoni (che va in pensione). Già conduttrice di programmi di successo come Agorà e Unomattina, la giornalista romana si rivolge così ai telespettatori dello storico programma della Rai: «Vi aspetto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a mezzanotte, con la nuova LineaNotte». Intanto, a pochi giorni dal debutto della nuova edizione con Giandotti, su Rai 3 continua ad andare in onda la versione estiva della trasmissione, con alla guida Giorgia Rombolà.

0
Monica Giandotti, nuova conduttrice di Tg3 Linea Notte

È Monica Giandotti la nuova conduttrice di Tg3 Linea Notte. La notizia del cambio alla guida del programma su Rai 3/Raiplay è ufficiale. L’ex presentatrice di Agorà prende il posto di Maurizio Mannoni. Lo storico conduttore della trasmissione informativa della Rai va in pensione, lasciando il tutto nelle mani della collega più giovane.

A confermare che cambia la conduzione di Linea Notte è la stessa Giandotti. In un primo promo in rotazione su Rai 3, infatti, la giornalista romana, che debutterà in studio a partire dalla data di lunedì 4 settembre 2023, nonché dall’orario d’inizio in tv delle 24.00, così si rivolge ai telespettatori della Rai:

«Vi aspetto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a mezzanotte, con la nuova LineaNotte».

Chi è la nuova conduttrice di Linea Notte

Qual è la biografia di Monica Giandotti? Nata a Roma il 23 maggio 1978, Giandotti è una giornalista e conduttrice tv; dal 2018 ad oggi, in Rai, ha anche già presentato l’edizione delle 19.00 del Tg3 e alcuni programmi tv di successo come Agora, Agorà Estate e UnoMattina. Inoltre, ha da poco raggiunto il traguardo d’età dei 45 anni e possiede un profilo Instagram ufficiale, dove a seguirla sono quasi 20.000 utenti.

Perché Maurizio Mannoni non c’è più

maurizio mannoni conduttore storico linea notte
Nella foto (dal profilo Twitter del giornalista): Maurizio Mannoni, conduttore storico di Linea Notte, su Rai3
La scelta di una nuova conduttrice si sarebbe resa necessaria perché Maurizio Mannoni, storico conduttore di Tg3 Linea Notte, va in pensione. Lo scorso primo agosto è stato lo stesso Mannoni – alla conduzione del programma su Rai 3 per circa 15 anni – a spiegare, sul proprio profilo Twitter, le ragioni per cui lascia la trasmissione della Rai. «Molte persone  si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no. La Rai non ha trovato il modo di farmi fare un’ultima stagione», ha scritto sui social il giornalista ligure, che compirà i 67 anni d’età il prossimo 13 aprile 2024. «È stato bello percorrere questa lunghissima strada assieme», aveva anche già detto il giornalista, nel corso del suo ultimo impegno in seconda/terza serata.

Giorgia Rombolà conduce la versione estiva

Intanto, in attesa della prima puntata di LineaNotte 2023/2024, con Monica Giandotti pronta al debutto in qualità di nuova conduttrice ufficiale del programma, su Rai 3 continua ad andare in onda LineaNotte Estate. Si tratta della versione estiva della storica trasmissione della Rai e che vede attualmente in studio come presentatrice la giornalista calabrese Giorgia Rombolà.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version