Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Techetechetè 2021, omaggio a Raffaella Carrà a un mese dalla morte
Home TV Rai Techetechetè 2021, omaggio a Raffaella Carrà a un mese dalla morte

Techetechetè 2021, omaggio a Raffaella Carrà a un mese dalla morte

Techetechetè - Raffaella Carrà & Friends è la nuova puntata speciale che Techetechetè dedica a Raffaella Carrà a distanza di un mese esatto dalla morte. Il nuovo omaggio tv andrà in onda su Rai 1 dalle ore 20:35 di giovedì 5 agosto 2021 ed è firmato da Luca Rea.

0
techetechete 2021 raffaella carrà 5 agosto
Puntata speciale di Techetechetè dedicata a Raffaella Carrà, in onda il 5 agosto 2021, a un mese dalla scomparsa

Techetechetè 2021 torna ad omaggiare Raffaella Carrà. A distanza di un mese esatto dalla morte, avvenuta il 5 luglio all’età di 78 anni, il prossimo 5 agosto la Rai proporrà una nuova puntata speciale. Su Rai 1, infatti, andranno in onda tante altre immagini che più rappresentano l’eredità artistica dell’indimenticata conduttrice tv. Un vero e proprio patrimonio culturale per l’Italia tutta e non solo. Tanto che anche Madrid le ha già dedicato un’intera piazza.

Il nuovo omaggio di Techetechetè a Raffaella Carrà

L’attesa nuova puntata di Techetechetè si intitola Raffaella Carrà & Friends e andrà in onda su Rai 1 dalle ore 20:35 alle 21:30 circa di giovedì 5 agosto 2021. L’appuntamento è dunque ufficialmente fissato per subito dopo l’edizione del Tg1 delle 20:00 e prima delle repliche di Doc-Nelle tue mani in prima serata.

Il nuovo speciale è curato da Luca Rea, già lo scorso 18 luglio autore di Arborissimo su Renzo Arbore, e pone al centro la componente artistica e ‘silenziosamente rumorosa’ attribuibile alla bionda presentatrice tv, purtroppo scomparsa – si è detto – a seguito di una brutta malattia.

I telespettatori fan delle teche Rai potranno così rivedere l’amato volto tv tra interviste preziose, debutti celebri e duetti con artisti straordinari. Come non ricordare, ad esempio, l’intervista a Madre Teresa di Calcutta. O il debutto a 8 anni, nel 1952, nel film Tormento del passato. O, ancora, quel duetto con Ella Fitzgerald sulle note di When the Saints Go Marching In.

Il nuovo speciale a un mese esatto dalla morte

Si tratta del quarto speciale nel giro di un mese che Techetechetè 2021 dedica all’indimenticata Raffaella Carrà. Il primo, nel giorno della sua morte, è stato Tutti pazzi per Raffaella, di Salvo Guercio. L’autore ha poi anche firmato la nuova puntata del 9 luglio dal titolo Raffaella, tra canzoni, esibizioni e momenti tv più significativi. Il 10 luglio è stato invece Massimiliano Canè a fare un ulteriore omaggio all’icona grazie a Raffaella per sempre.

Del resto, il nuovo speciale tv in onda ad un mese esatto dalla morte è solo una parte – sicuramente importante – del ricordo che tutta la Rai sta riservando da giorni a Raffaella Carrà. Oltre ai filmati targati Techetechetè e RaiPlay, infatti, al martedì sera Rai 1 sta programmando le repliche di Carramba mentre al giovedì sera su Rai 3 va avanti in replica anche l’ultimo programma, A raccontare comincia tu.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version