Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Tale e quale 2023 Sanremo, chi c'è nel cast e l'orario per stasera 18 febbraio - AP Magazine
Home Carlo Conti Tale e quale 2023 Sanremo, chi c’è nel cast e l’orario per...

Tale e quale 2023 Sanremo, chi c’è nel cast e l’orario per stasera 18 febbraio

Tale e quale 2023 Sanremo, lo speciale spin-off di Tale e quale show in omaggio al Festival di Sanremo, va in onda stasera, 18 febbraio e il prossimo sabato 25 in prima serata su Rai 1. Ecco anche chi c'è tra i partecipanti nel cast e quali sono i giudici in giuria per giudicare le varie imitazion in scaletta.

0
tale e quale sanremo
Il logo di Tale e quale Sanremo con Carlo Conti.

Nel cast di Tale e quale 2023 – Sanremo, lo spin-off sanremese di Tale e quale show, in onda sabato 18 e 25 febbraio, in prima serata su Rai 1, ci sono anche Alba Parietti e Valeria Marini. Entrambe hanno avuto a che fare con il Festival della Canzone Italiana. Nel 1992 Parietti lo condusse insieme a Pippo Baudo e a Milly Carlucci. Nel 1997 Marini lo presentò al fianco di Mike Buongiorno e a Piero Chiambretti.

Chi c’è nel cast di Tale e quale 2023 Sanremo

Chi nel 2010 ne è stato vincitore e che, dalle ore 21.25 di stasera, è anche chiamato a partecipare ai suddetti speciali sanremesi di Tale e quale Show è Valerio Scanu. Tredici anni fa il cantante sardo vinse in finale grazie al brano Per tutte le volte che. Al Festival dei Fiori la vittoria arrivò anche dopo il precedente trionfo ad Amici di Maria De Filippi.

Quali sono i partecipanti al programma su Rai 1

Due anni prima, ossia nel 2008, toccò a Bianca Guaccero co-condurre il Festival dell Canzone Italiana. L’attrice pugliese affiancò nella conduzione Pippo Baudo e Andrea Osvart. Presente anche lei nel cast di Tale e quale – Sanremo, questa sera l’attrice dovrà vedersela con una delle interpretazioni di punta in scaletta. Sarà, s’immagina, una sorta di personale dedica ad uno dei cantanti entrati nella storia della famosa kermesse telemusicale.

Pieraccioni tra i giudici al posto di Panariello

Tra l’altro, già dalla prima puntata di oggi, venerdì 18 febbraio 2023, a giudicare le varie imitazioni in studio saranno Leonardo Pieraccioni, in giuria al posto di Giorgio Panariello, Loretta Goggi e la novità tra i giudici nel cast, Cristiano Malgioglio.

Le due speciali puntate in tv da stasera 18 febbraio

Ancora, tra i concorrenti vip che proveranno ad ottenere il titolo finale di Campione di Tale e quale Sanremo 2023, figurano anche Gabriele Cirilli – in coppia con Francesco Paolantoni – e Gilles Rocca. Cirilli ha calcato il palco di Sanremo nel 2015. Tale apparizione avvenne nel corso del primo Festival diretto e condotto da Carlo Conti. Rocca, invece, ha lavorato dietro le quinte del Teatro Ariston. Nel 2020 fu inquadrato contestualmente all’uscita di Bugo dal palco. Si tratta grossomodo del momento in cui Morgan pronunciò l’inaspettata frase ‘Che succede?’.

Tale e quale torna in onda con i volti del Festival

Infine, completano il cast dei partecipanti a questa prima edizione di Tale e quale Sanremo, tutti gli altri vip concorrenti. Coloro che, da quest’oggi, sabato 18 febbraio, si giocheranno la vittoria finale di questo primo torneo sanremese di Tale e quale Show sono: Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Valentina Persia, Paolo Conticini, Andrea Dianetti, Pierpaolo Pretelli. Del resto, molti di loro hanno già preso parte come imitatori alla dodicesima edizione di Tale e quale show, come ormai noto vinta da Antonino Spadaccino. Pronti o no a rivederli in azione?

Photocredits: Ufficio Stampa Rai

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version