Mercoledì 17 novembre 2021 andrà in onda la terza puntata di Storia di una famiglia perbene. L’episodio 3 della nuova fiction Mediaset, infatti, è atteso in prima serata su Canale 5 per il prossimo mercoledì. Quali sono le anticipazioni per la serie tv? Ci sono o no altri colpi di scena per la trama? E cosa aspettarsi in merito agli attori nel cast?
Storia di una famiglia perbene, trama della terza puntata
Secondo le nuove anticipazioni, la terza puntata di Storia di una famiglia perbene è ambientata nell’anno 1992 e verrà trasmessa in prima tv su Canale 5 dalle ore 21:45 di mercoledì 17 novembre.
Stando alla nuova trama breve, infatti, dopo 6 anni la tredicenne Maria Malacarne De Santis (Silvia Rossi) è cresciuta e ha portato avanti gli studi. È così che, ormai adulta (Federica Torchetti) e alle prese con l’ultimo anno del liceo, Maria affronta i vari cambiamenti di vita ed anche un nuovo amore.
Michele ha fatto altre scelte 😟💔
Vi è piaciuta la puntata?
Con queste ultime immagini vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento a mercoledì prossimo su #Canale5 #StoriadiUnaFamigliaPerbene @MediasetPlay #FictionMediaset pic.twitter.com/G2nuPTuaLR— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) November 10, 2021
Le altre anticipazioni per il 17 novembre 2021
Tuttavia, la giovane ragazza è lontana dal ‘suo’ Michele (gli attori nel cast principale, Andrea Orru e Carmine Buschini) e ormai da diverso tempo. Quando, però, a Bari Vecchia (tra le location della fiction) il boss Straziota richiama il figlio, anche lui ormai adulto, è allora che papà Antonio (Giuseppe Zeno) si preoccupa per le conseguenze del caso.
Io e tuo padre siamo gli opposti ma tutte due ci teniamo alla famiglia.
Ora decidi tu o vai da mio figlio o vai da tuo padre, uno dei due però non lo rivedi più! 😠😟🥺#StoriadiUnaFamigliaPerbene @MediasetPlay #FictionMediaset pic.twitter.com/K8UyexwlGz— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) November 10, 2021
Insomma: dopo la morte del figlio Vincenzo (Lorenzo Mazzotta, in uno dei momenti più di tensione del secondo episodio), la conseguente proposta indecente del boss a Maria e lo scontro con la moglie Teresa (Simona Cavallari), cos’altro succede nella serie su Canale 5? Riesce o no il pescatore un po’ rude a non crollare definitivamente?
Con loro non comanderai mai, ti schiacceranno come hanno fatto con nonno 😟#StoriadiUnaFamigliaPerbene @MediasetPlay #FictionMediaset pic.twitter.com/YTPXDcyn6F
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) November 10, 2021
Quante sono le puntate della fiction su Canale 5
La prossima puntata di Storia di una famiglia perbene, prevista in programmazione per la sera di mercoledì 17 novembre, vs Prodigi 2021 – La musica è vita su Rai 1, corrisponde alla terza delle quattro puntate della fiction.
Salvo cambi di palinsesto, infatti, l’episodio finale della serie tv andrà in onda su Canale 5 in data 24 novembre. Successivamente, da mercoledì 1 dicembre, dovrebbe arrivare la nuova serie Tutta colpa di Freud.
Storia di una famiglia perbene, come vederla in streaming
Ricordiamo, infine, che la terza puntata e tutte le precedenti puntate di Storia di una famiglia perbene si possono vedere e rivedere anche in live streaming e in streaming on demand. Uno dei modi più immediati per farlo, infatti, consiste nel consultare per bene la sezione online di Mediaset Infinity. Si tratta dello spazio web che Mediaset dedica alla nuova fiction, come ormai noto diretta dal regista Stefano Reali e co-prodotta da 11 marzo film.