Storia di una famiglia perbene, la nuova fiction targata Mediaset e 11 marzo film, torna in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:45 circa di mercoledì prossimo, 10 novembre 2021. Quali sono le anticipazioni per la seconda delle 4 puntate previste? Cosa aspettarsi, in termini di trama e cast, dal nuovo appuntamento in tv con la serie?
Cosa succede nella puntata del 10 novembre
Dopo l’incendio al peschereccio, la famiglia De Santis è in forte crisi economica. A causa del rogo alla barca, Maria ‘Malacarne’ (la giovane attrice nel cast Silvia Rossi) rischia di non poter proseguire più gli studi alla scuola privata. Decide così di voler trovare un lavoro, mentre anche il fratello fatica a portare i soldi a casa e inizia a cacciarsi nei guai.
L’incendio in mare, però, fa emergere anche la dura verità sul passato dei De Santis, e non mancano rivelazioni che minano la solidità dell’intera famiglia. È così che il capofamiglia Antonio (Giuseppe Zeno) affronta ancora una volta il boss Nicola Straziota (Vanni Bramati). Stavolta, infatti, lo accusa di aver ucciso il padre, così da impedire la denuncia dei loschi traffici della criminale famiglia pugliese.
Le anticipazioni su Storia di una famiglia perbene
Al centro della faida tv di Storia di una famiglia perbene, come già anticipato e svelato nella prima puntata di mercoledì 4 novembre 2021, v’è l’amore impossibile tra Maria (la figlia del pescatore Antonio) e Michele (il figlio del boss locale Nicola, interpretato dal giovane attore Andrea Arru).
Un amore, impossibile da evitare, tanto che nella seconda puntata del prossimo 10 novembre Michele reagisce alla criminale azione degli Straziota impugnando la pistola contro il padre Nicola e affrontando faccia a faccia anche il papà di Maria, Antonio.
Per entrambi gli innamorati, infatti, la scelta di vita si fa sempre più difficile: restare fedeli alla famiglia di origine? O passare dall’altro lato della barricata per amore? Per scoprirlo, appuntamento in tv alla data di mercoledì 10, naturalmente in prima serata su Canale 5!