Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Solo uno sguardo: quando inizia su Canale 5, quante puntate sono, trama e cast - AP Magazine
Home TV Canale 5 Solo uno sguardo: quando inizia su Canale 5, quante puntate sono, trama...

Solo uno sguardo: quando inizia su Canale 5, quante puntate sono, trama e cast

La serie tv francese il cui titolo originale è Just un regard, andrà in onda il 5 e 7 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Ecco quante sono le puntate di Solo uno sguardo, qual è la trama dei primi episodi e chi sono gli attori e le attrici nel cast.

0
solo uno sguardo canale 5 trama quando inizia cast quante puntate sono

Mediaset cerca…Solo uno sguardo. Grossomodo dall’inizio di settembre 2022, in prima serata su Canale 5, il Biscione trasmetterà la nuova serie tv in arrivo dalla Francia. Quante sono le puntate previste in programmazione? Qual è la trama dei primi episodi in arrivo in palinsesto? E chi c’è tra gli attori e le attrici nel cast?

Quando inizia Solo uno sguardo su Canale 5

Solo uno sguardo, serie francese già trasmessa nel 2017 da TF1 e il cui titolo originale è Juste un regard, andrà in onda su Canale 5 da lunedì 5 settembre 2022, dall’orario d’inizio in tv delle 21:30 circa. La data per la prima puntata trova infatti conferma ufficiale in un recente promo in rotazione sulle reti Mediaset e che fa variare i palinsesti 2022-2023 di Mediaset.

Quante sono le puntate per la serie tv francese

La serie tv, da vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Play Infinity, sarà trasmessa il 5, e il 7 settembre in prima serata su Canale 5 e per la durata di 6 episodi, l’equivalente di 2 puntate in totale (da venerdì 30 verrà mandata in onda anche Viola come il mare).

La trama del primo episodio su Mediaset Infinity

La trama di Solo uno sguardo, mini-serie francese targata VAB Productions, racconta l’intricata storia thriller con Eva Beaufils. Una mattina, infatti, Eva farà cadere lo sguardo su una vecchia foto di gruppo e chiederà spiegazioni al marito Bastien. Tuttavia, il marito negherà di essere al centro di quella fotografia che lo ritrae da giovane e Eva si insospettirà sempre di più.

Il giallo troverà dunque conferme quando l’uomo scomparirà all’improvviso e anche lasciando i suoi figli da soli all’interno di una stanza d’albergo. Come mai? Sarà così che la donna avrà un solo obiettivo: ritrovarlo a tutti i costi, anche al rischio di mettere in pericolo i suoi stessi figli e di riaprire le ferite e le cicatrici del passato. L’amore è o non è più forte delle bugie? Alla fine del viaggio, riuscirà o no la protagonista della serie a trovare tutte le risposte che cerca?

I nomi degli attori e delle attrici nel cast

Ad interpretare il personaggio della coraggiosa Eva in Solo uno sguardo su Canale 5 è Virginie Ledoyen. L’attrice francese, in questo caso nel ruolo di una funzionaria all’Ufficio Forestale Nazionale, recita nel cast della serie anche insieme a:

Chi c’è come protagonista di Solo Uno sguardo

  • Thierry Neuvic. L’attore brizzolato non ha un nome del tutto nuovo per i telespettatori delle reti Mediaset. L’attore, che in questa nuova serie tv su Canale 5 interpreta il personaggio del marito Bastien, ha infatti già preso parte anche alla serie Un’altra verità;
  • Josephin Elin e Jean-Baptiste Blanc. I due giovani attori recitano nel cast nel ruolo dei figli Salome e Max;

L’attrice nel ruolo di Eva è Virginie Ledoyen

  • Thierry Fremont. Fremont è presente in Solo uno sguardo nei panni di Gregory Marsan. La figura di Gregory, personaggio che allo stesso tempo affascina e trama contro Eva, riporterà la mente della protagonista a 15 anni prima della scomparsa del marito. A quando cioè Eva rischiò di morire durante un incendio;
  • Arthur Jugnot e Jimmy Jean-Louis, arruolati nel cast per i rispettivi personaggi di Daniel e Eric Toussaint;
  • Julie Gayet. Infine, quest’ultima attrice dà il volto a Sandrine, la sorella di Bastien.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version