Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Sissi su Canale 5, anticipazioni prima puntata 28 dicembre 2021
Home TV Canale 5 Sissi su Canale 5, anticipazioni prima puntata 28 dicembre 2021

Sissi su Canale 5, anticipazioni prima puntata 28 dicembre 2021

Sissi, la serie-evento tedesca con Dominique Devenport e Jannik Schümann nel cast, va in onda su Canale 5 da martedì 28 dicembre 2021 e fino alla data dell'11 gennaio 2022. Ecco anche quante puntate sono qui in Italia, le anticipazioni della trama della prima puntata e l'orario di inizio in tv.

0
sissi anticipazioni prima puntata serie tv 2021 canale 5 attori cast trama
Dominique Devenport e Jannik Schümann in Sissi, nuova serie tv di Canale 5 in onda dal 28 dicembre 2021

Finalmente Sissi debutta anche sulla televisione italiana. La nuova serie tv-evento tedesca, che vede protagonisti nel cast Dominique Devenport e Jannik Schümann, va infatti in onda in prima serata su Canale 5 dal prossimo martedì 28 dicembre 2021. Quali sono le anticipazioni della trama? Cosa riserva ai telespettatori l’emozionante remake prodotto in Germania? E come si snoda la storia della principessa all’interno della serie?

Sissi, il 28 dicembre 2021 la prima puntata della serie

Trasmessa da Mediaset dall’orario di inizio in tv delle ore 21:40, la prima puntata di Sissi di martedì 28 dicembre 2021 si compone degli episodi 1 e 2 della serie tedesca, tra l’altro anche girata in varie località europee.

Si tratta dei primissimi due appuntamenti con la serie su Canale 5, diretta dal regista tedesco Sven Bohse, della durata di 45 minuti ad episodio e trasmessa anche in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play Infinity.

Le anticipazioni per gli episodi 1 e 2 su Canale 5

Nel primo episodio di Sissi: la rivoluzionaria e spensierata Duchessa Elisabetta Di Baviera (la giovane attrice svizzera, nel cast principale, Dominique Devenport) si reca a Bad Ischl in vista delle nozze con l’imperatore Francesco Giuseppe I D’Austria (interpretato nel cast dall’attore 29enne tedesco, Jannik Schümann).

Tra punti di forza e di debolezza, la donna va così incontro alla sorte, sfidando l’ordine sociale del tempo e dando vita allo storico mito della Principessa Sissi, seppur in questo caso in una rivisitazione moderna della popolare imperatrice.

Nel secondo episodio della serie, invece: il matrimonio tra Sissi e Frank Joseph è atteso a giorni. Tuttavia, la principessa non vuole saperne di adeguarsi alle regole del cerimoniale. Sembra così rifiutare completamente tutte le imposizioni che, in qualche modo però, sono necessarie per ottemperare al rispetto della rigida etichetta di corte.

Quante sono le puntate di Sissi in Italia

Trasmessa al martedì sera, ‘contro’ le Meraviglie di Alberto Angela su Rai 1, qui in Italia Sissi va in onda in prima serata su Canale 5 per la durata di tre puntate. Come detto, il primo appuntamento con la serie è atteso in tv martedì 28 dicembre 2021. La seconda puntata va invece in onda martedì 4 gennaio 2022. Infine, la terza ed ultima è prevista sul piccolo schermo in data martedì 11 gennaio e con tanto di gran finale della prima stagione in sei episodi.

La serie evento dalla Germania in onda anche in Francia

Proprio in vista della messa in onda anche qui in Italia, Mediaset ha già presentato Sissi come un successo tv anche europeo. ‘Al debutto sulla piattaforma Rtl+‘, lo scorso 12 dicembre 2021, la serie-evento ha infatti ‘battuto tutti i record d’ascolto‘, in quanto ‘esordio di maggior successo di sempre per una serie televisiva’ in Germania.

La casa di produzione Beta Film, intanto, ha già venduto Sisi – questo il titolo originale della nuova serie tv – in più di 100 paesi nel mondo. Tra questi, spuntano anche gli europei Francia (la prima puntata su TF1 è andata in onda lo scorso 23 dicembre) e Austria.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version