Tra le prossime vittime di Scherzi a parte 2022 ci saranno anche Donatella Rettore e Flavia Vento. Tra gli ospiti della quarta puntata, che andrà in onda domenica 9 ottobre in prima serata su Canale 5, figurano infatti anche la cantante di Kobra e l’ex valletta di Libero con Teo Mammucari.
Scherzi a parte 2022, vittime della quarta puntata
Più nel dettaglio, la squadra di Scherzi a parte 2022 con alla guida Enrico Papi ha mandato un finto agente di polizia locale ad identificare Donatella Rettore, mentre un uomo era steso a terra per strada. Il comportamento dell’attore ha così innervosito l’artista, tant’è che quest’ultima ha specificato a chi aveva davanti di essere ‘La Rettore, quella che canta Kobra‘.
Chi c’è tra gli ospiti di domenica 9 ottobre
Per quanto riguarda invece Flavia Vento, lo scenario del nuovo scherzo si preannuncia assai diverso. Dalle anticipazioni diffuse da Scherzi a parte, infatti, Vento è immortalata in acqua, all’interno di un gommone rosa a forma di animale e mentre qualcuno spara un finto colpo di pistola. Cosa sarà successo alla showgirl?
Tra gli scherzi di punta, anche Vento e Rettore
Tuttavia, domenica 9 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5, ci sarà spazio anche per l’ulteriore scherzo registrato con Simona Branchetti. La conduttrice di Morning News e giornalista del Tg5 si ritrova infatti in una stalla, alla presenza di un uomo in abiti da lavoro e verso il quale cerca di fornire alcune giustificazioni in merito alla figura del figlio.
Infine, gli ulteriori scherzi a due sportivi come Marco Melandri e Ciro Ferrara. Melandri infatti viene ripreso dalle telecamere di Scherzi a parte mentre lancia un oggetto verso chi lo invita a stare calmo. Ferrara, invece, sembra parecchio preoccupato dalle richieste di un uomo, ragion per cui lo invita ripetutamente a non proseguire nel suo discorso.
Quante sono le nuove puntate di Scherzi a parte?
Con questa quarto appuntamento di domenica 9 ottbre, il nuovo ciclo di puntate di Scherzi a parte 2022 con Enrico Papi si prepara a volgere il termine. Il motivo? Alla fine di questa sedicesima edizione su Canale 5, la seconda con Papi, manca soltanto una quinta ed ultima puntata. Infatti, il gran finale in tv è ad oggi in programmazione per domenica 16 ottobre, dopodiché in prima serata verranno trasmessi alcuni film.