Dopo i primi scherzi a Vissani, Berti, Elia e così via, stasera, domenica 19 settembre 2021, Scherzi a parte condotto da Enrico Papi torna in onda in prima serata su Canale 5 per la sua seconda puntata. Quali sono le vittime nel nuovo appuntamento trasmesso da Mediaset? Cos’altro vediamo questa sera a partire dalle ore 21:30 circa?
Gli ospiti della seconda puntata di Scherzi a parte 2021
Sono 4, come è già stato per la prima puntata, gli ospiti in studio finiti vittime di Scherzi a parte 2021: Federica Panicucci, Mario Giordano (chi gli ha occupato la casa?), Albano (perché non lo hanno lasciato riposare?) e Vladimir Luxuria. Anche per questa settimana, inoltre, ad affiancare gli scherzi realizzati in esterna è atteso secondo scherzo ‘in diretta’. Dopo Orietta Berti, bloccata in auto sul carroattrezzi, chi c’è in puntata come nuova vittima preferita dalla squadra di Enrico Papi?
Come per gli scherzi in diretta, però, anche nella seconda puntata di questa sera c’è spazio per l’altra novità di questa quindicesima edizione del programma. Questa settimana, infatti, la candid camera è affidata ad Antonella Fiordelisi. Dopo la candid iniziale per i taxisti non pagati dagli influencer, chi altro è finito vittima di Scherzi a parte?
Da stasera il programma con Papi sfida Cattelan
Scherzi a parte torna così in onda su Canale 5 con la seconda delle sei puntate ad oggi previste. La puntata di stasera, però, è anche la prima che va a scontrarsi a distanza con il debutto di Alessandro Cattelan su Rai 1. Dall’altra parte della barricata, infatti, parte uffcialmente il suo Da grande in due puntate. E tra gli ospiti della prima serata in diretta c’è anche il conduttore Mediaset Paolo Bonolis.
Riesce o no il programma di Canale 5 a non farsi sopraffare dalla novità di Rai Uno? Nell’attesa dei nuovi dati, Scherzi a parte ha già ottenuto buoni ascolti al debutto, con la prima puntata a quota oltre 3,5 milioni di spettatori ed oltre il 20% di share medi.
Pare, infatti, che la trasmissione fatta perlopiù di scherzi ai vip – più e meno riusciti, va detto – abbia convinto il pubblico a casa. Un po’ meno convinti, invece, sono apparsi gli addetti ai lavori, sia per l’uso del vecchio stampo per i nuovi scherzi, sia per qualche apparente difficoltà nell’integrare con equilibrio la parte in studio con quella in esterna.