Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Ricette d'Italia, il nuovo programma con Benedetta Rossi in onda da oggi su Real Time - AP Magazine
Home Discovery Ricette d’Italia, il nuovo programma con Benedetta Rossi in onda da oggi...

Ricette d’Italia, il nuovo programma con Benedetta Rossi in onda da oggi su Real Time

Benedetta Rossi approda per la prima volta in access su Real Time con il nuovo programma tv Ricette d'Italia-Piatti in tavola. La trasmissione, da vedere dalle ore 20.30 di oggi, lunedì 4 settembre 2023, come pure in diretta streaming sul sito del canale 31 del digitale terrestre, prevede la sfida tra 4 fans della conduttrice e nuove ricette di famiglia, per cui l'obiettivo finale per i concorrenti è la pubblicazione in un inedito libro. Ecco anche chi sono i giudici fissi nel cast e chi c'è tra gli ospiti speciali in giuria.

0
Nella foto: Benedetta Rossi, conduttrice di Ricette d'Italia

La ruspante Benedetta Rossi approda sul tematico Real Time con Ricette d’Italia – Piatti in tavola. Il suo nuovo programma tv, infatti, si può vedere dalle ore 20.30 di oggi, lunedì 4 settembre 2023, sul canale 31 del digitale terrestre, come pure in diretta streaming sul sito ufficiale della rete. Tra ricette di famiglia – per cui l’obiettivo finale per i concorrenti non professionisti è la pubblicazione in un inedito libro – e relativa sfida in studio tra ammiratori della conduttrice marchigiana, com’è che funziona il nuovo titolo (e sottotitolo…) in stile Banijay e Warner Bros. Discovery?

Benedetta Rossi su Real Time con Ricette d’Italia

Ricette d’Italia, con la genuina Benedetta Rossi che sbarca, per la prima volta, in access su Real Time, all’ora di cena, unisce la classica sfida televisiva tra 4 concorrenti al gusto per le ricette a cui dar vita insieme ai familiari, siano esse per dolci, prelibatezze salate, preparazioni facilissime o un po’ più complesse. Oltre agli estimatori della presentatrice, infatti, a partecipare alla nuova trasmissione sul canale 31 del DTT sono anche due giudici fissi nel cast, insieme ad un ospite speciale a rotazione.

Chi sono i giudici nel cast del nuovo programma

Va da sé che, già dalla primissima puntata, in onda fino alle 21.20 circa di stasera, 4 settembre 2023, il pubblico che segue Ricette d’Italia da casa può vedere in azione ben due chef in giuria. Si tratta di Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio (tra i due giurati nel cast, quest’ultimo è quello più giovane). Inoltre, man mano, in trasmissione, ci sarà spazio per tanti altri ospiti a rotazione. Tra i vari nomi, infatti, spunta anche quello di Giorgio Mastrota, giudice speciale tra consigli culinari, aneddoti raccontati in studio e ricette vincitrici.

benedetta rossi fatto in casa per voi real time
Dal 2018 conduce Fatto in casa per voi anche su Food Network

La sfida con le ricette tra 4 fans della conduttrice

Ultimamente anche autrice del nuovo libro In cucina con la friggitrice ad aria. Oltre 200 ricette facilissime. Fatto in casa da Benedetta, ad oggi Benedetta Rossi conta più di 4,5 milioni di followers su Instagram.

Tra i personaggi più famosi, in termini di ricette in tv, Rossi lavora per il gruppo Discovery dal 2018. La notorietà televisiva, infatti, è arrivata perlopiù grazie al popolare programma Fatto in casa per voi. La trasmissione, nel 2016 anche anticipata dall’omonimo libro, va in onda da circa cinque anni. A trasmetterla è sia Food Network che Real Time.

La conduttrice marchigiana, nata e cresciuta in campagna – così si legge nella sua biografia ufficiale – vive in un casale ad Antidona, in provincia di Fermo, nelle Marche. A confermarlo è la stessa conduttrice, sul sito www.fattoincasadabenedetta.it, lì dove la diretta interessata aggiunge che la sua carriera è iniziata nel 2011. Gli esordi sul web, infatti, risalgono a quasi 15 anni fa, grazie ad alcuni tutorial di cucina casareccia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version