Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Rete 4...Controcorrente, il nuovo programma con Veronica Gentili
Home TV Conduttori Rete 4…Controcorrente, il nuovo programma con Veronica Gentili

Rete 4…Controcorrente, il nuovo programma con Veronica Gentili

Dopo Stasera Italia News, la giornalista Veronica Gentili è stata scelta da Mediaset come conduttrice di Controcorrente, il nuovo programma in onda in diretta il lunedì sera su Rete 4 a partire dal 26 luglio 2021. Prossimamente, la presentatrice romana dovrebbe guidare anche Buoni o cattivi su Italia 1.

3
Controcorrente rete 4 veronica gentili
Veronica Gentili è la conduttrice di Controcorrente, il nuovo programma in onda su Rete 4 da lunedì 26 luglio 2021

Ora Rete 4 va…Controcorrente. Dopo Quarta Repubblica con Nicola Porro, Mario Giordano Fuori dal coro, Zona Bianca con Giuseppe Brindisi e Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio, a breve Mediaset lancia un’altra novità in palinsesto. Il nuovo titolo vede impegnata come conduttrice Veronica Gentili e rappresenta una delle componenti un po’ a sorpresa della programmazione tv estiva del Biscione.

Controcorrente su Rete 4 dal 26 luglio 2021

La prima puntata di questa nuova trasmissione di Rete 4 andrà dunque in onda dalle ore 21:20 circa del 26 luglio 2021. L’appuntamento è così fissato subito dopo la puntata quotidiana di Stasera Italia News; programma la cui presentatrice è la stessa giornalista romana.

Prevista il lunedì sera in prima serata, la novità debutta in contemporanea con l’arrivo di Morning News su Canale 5 e verrà trasmessa in diretta tv, probabilmente per almeno 3-4 puntate. Peraltro, il nuovo programma con ospiti e analisi dei fatti ‘eredita’ lo spazio di successo in precedenza appannaggio di Nicola Porro e Quarta Repubblica.

Il nuovo programma affidato a VideoNews

Mediaset sembra dunque convinta che sia possibile riaccendere o comunque arricchire l’informazione di Rete 4 e Canale 5 anche nel periodo caldo dell’estate. Che si riveli caldo anche dal punto di vista delle news e degli ascolti?

A crederci per primo è Mauro Crippa, Dg Informazione Mediaset, secondo cui «Videonews non va in vacanza», in quanto i 2 nuovi programmi affidati a Simona Branchetti e Veronica Gentili garantirebbero ai telespettatori «un’informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti». Che si tratti di «servizio pubblico», così come già sottolineato dalle parti del Biscione?

Non c’è due senza tre per Veronica Gentili

Ad oggi, a farci una bella figura sembra essere di sicuro la giornalista padrona di casa di Stasera Italia News/Week end e Controcorrente. Stando, infatti, ai palinsesti autunnali presentati da Mediaset per la stagione tv 2021-2022, prossimamente Veronica Gentili dovrebbe debuttare anche in prima serata su Italia 1 alla conduzione del nuovo programma Buoni o cattivi. Che dire…Non c’è due senza tre?

3 Commenti

  1. Programma Ottimo.
    La dott.ssa Veronica Gentili è sempre CHIARISSIMA.
    MI COMPLIMENTO.
    Onofrio Negrone Casciano
    MONZA (mb)

  2. Per quanto riguarda il vaccino, ci dimentichiamo dei camionisti dell’est vaccinati con “Sputnik”, che l’Italia non ha voluto ancora approvare. E gli abitanti di San Marino?.

  3. IN RIFERIMENTO AL SERVIZIO ANDATO IN ONDA OGGI, 16 FEB 2022, SULLA “STANZA DELL’ADDIO” NELL’OSPEDALE DI GENOVA. E’ UNA POESIA SCRITTA A MARZO 2020.

    PER CHI NON CE L’HA FATTA
    DEDICATA AI VECCHIETTI MORTI DI COVID IN OSPEDALE, DA SOLI, SENZA POTER SALUTARE I PARENTI

    a chi non ce l’ha fatta
    amato da lontano dai suoi cari
    tutti tenuti insieme
    dal ricordo di una vita
    e dalla gioia di aver vissuto insieme
    Poi l’aria è finita
    la sua mano cercava i nipotini
    non li ha trovati
    nei suoi occhi gli restava la loro immagine
    li ha baciati ed è partito
    da solo, senza far rumore
    con la valigia piena d’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version