Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Reazione a catena, le Tre e un quarto si ritirano: perché non ci sono più? - AP Magazine
Home TV Rai Reazione a catena, le Tre e un quarto si ritirano: perché non...

Reazione a catena, le Tre e un quarto si ritirano: perché non ci sono più?

Perché le Tre e un quarto abbandonano Reazione a catena 2022? Nella puntata di oggi, 6 ottobre, Marco Liorni spiega che le campionesse si sono ritirate per motivi di studio. Le concorrenti da Varese lasciano così il progamma su Rai 1 dopo 23 puntate e un montepremi totale vinto pari a 230.000 euro.

0
Le tre e un quarto campionesse Reazione a catena 2022 ritiro perché non ci sono più hanno abbandonato
Le tre e un quarto a Reazione a catena prima del ritiro per motivi di studio

Le Tre e un quarto si ritirano da Reazione a catena 2022. Nell’ultima puntata di oggi, giovedì 6 ottobre, Marco Liorni spiega al pubblico a casa perché la squadra campione da oltre 20 puntate non è più in gioco nel programma su Rai 1.

Le Tre e un quarto si ritirano da Reazione a catena

‘Le Tre e un quarto – afferma infatti Liorni all’inizio della puntata di Reazione a catena di oggi, 6 ottobre 2022 – hanno dovuto abbandonare momentaneamente il gioco per inderogabili problemi di studio‘.

Perché le campionesse non sono più in gioco?

Tuttavia, il conduttore preannuncia anche ai telespettatori che non tra molto potranno rivedere le campionesse ritiratesi da Reazione a catena. ‘Vi posso dire che le rivedremo presto, sarà una sorpresa’, sono infatti le parole del presentatore, il quale conferma così l’arrivo in palinsesto di un nuovo torneo dei campioni.

Liorni sembra confermare il torneo dei campioni

Le Tre e un quarto lasciano dunque Reazione a catena non perché hanno perso, ma per motivi di studio. Ad oggi, infatti, le campionesse hanno partecipato al programma per 23 puntate consecutive e non senza anche conquistare una serie di vincite, l’equivalente ad un montepremi pari a circa 230.000 euro in totale.

Qual è il montepremi vinto in 23 puntate su Rai 1

Come ormai noto, Elisa, Carolina e Letizia – questi i nomi delle campionesse che abbandonano la trasmissionevengono da Varese, mentre invece la loro prima puntata su Rai 1 risale alla data del 13 settembre 2022, nel corso della quale avevano vinto contro gli Affiatati.

Chi sono i nuovi concorrenti di Reazione a catena?

Chi ha preso il loro posto dalla puntata di oggi, 6 ottobre? A contendersi la vittoria in studio, nel nuovo appuntamento di questo giovedì sera, sono state due nuove squadre di concorrenti, scelte tramite sorteggio (parola di Liorni). Si tratta de:

  • I Top Secret;
  • Le Centoundici.

Le Centoundici attuali campionesse in carica

Al gioco finale di stasera è infatti giunta la squadra che si chiama così perché la somma dell’età delle partecipanti fa esattamente 111. Tuttavia, per questa sera su Rai 1, le attuali nuove campionesse in carica a Reazione a catenamamma Alessandra, la figlia Flavia e l’amica di lei, Chiara – non hanno indovinato l’Ultima parola ‘Intenzionato’, posta tra ‘Pronto’ e ‘Bene’, e hanno perso un potenziale montepremi di 51.500 euro in gettoni d’oro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version