Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Le tre e lode | Reazione a catena | quanto hanno vinto al 29 luglio
Home TV Rai Reazione a Catena, Le tre e lode fanno centro un’altra volta (anzi...

Reazione a Catena, Le tre e lode fanno centro un’altra volta (anzi centrino)

Le attuali campionesse in carica a RAC hanno vinto più di 115.000 euro

0
Le tre e lode indovinano la parola finale e vincono ancora

Preparate, simpatiche, imbattibili. Sono Le tre e lode, le attuali campionesse di Reazione a catena. Nell’ultima puntata di oggi, sabato 29 luglio 2023, hanno fatto centro un’altra volta (o giù di lì). Infatti, la parola finale di stasera era «centrino», nel senso di pizzo, ma anche di tradizionale opera da parte della nonna. Insomma, una nuova vincita, del valore di 2.375 euro in gettoni d’oro, va a premiare ulteriormente il brillante trio di partecipanti.

Le tre e lode fanno centro a Reazione a catena

Proprio poco prima della vincita, Le tre e lode se la sono vista bruttina. Così tanto che, una volta superate le difficoltà nel gioco de L’Intesa Vincente, Marianna, una delle tre campionesse in carica a Reazione a scatena 2023, è scoppiata in lacrime. Ciò ha fatto sì che il conduttore Marco Liorni definisse il momento in puntata come un pianto liberatorio, dovuto all’alta tensione della gara, peraltro prelevando dal volto della concorrente un po’ delle lacrime di gioia versate.

Hanno vinto anche nell’ultima puntata

Pur avendo in definitiva battuto i Tre sul Sofà, dalla Puglia, con 15 parole indovinate rispetto alle 13 ad opera degli sfidanti, Mimmo, Carlo, Sonia, dalla provincia di Foggia, Chiara, la caposquadra de Le tre e lode ha finanche deciso di pronunciare la parola finale «gatto». La concorrente a capo del team, col rischio di pareggiare e di vedersi eliminate una volta per tutte da RAC, ha così indovinato anche la quindicesima parola de L’Intesa.

La parola finale di stasera era «centrino»

Da qui l’Ultima Catena in cui, forse, a prevalere è stato un pizzico di lucidità in meno rispetto alle precedenti puntate. Chiara, infatti, ha aperto il ciclo di parole finali senza usare il primo jolly. In questo modo, ha di fatto dimezzato il potenziale montepremi da 152.000 a 76.000 euro.

Lacrime di gioia per le tre campionesse

Insomma, Le tre e lode hanno fatto centro (o centrino, fate voi) un’altra volta. In gara a Reazione a catena dalla puntata dello scorso 14 luglio 2023, continuano a vincere una sera sì e l’altra no. A tal punto che, anche con l’ulteriore vincita di stasera, 29 luglio, hanno superato un montepremi totale di 115.000 euro (117.652, per l’esattezza). Il montepremi più alto vinto, almeno sino ad oggi, del valore di 73.000 euro, è stato conquistato in una delle loro prime puntate andata in onda lo scorso 19 del corrente mese.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version