Home TV Prima Serata Reazione a catena al sabato sera: l’orario d’inizio, quante puntate sono e...

Reazione a catena al sabato sera: l’orario d’inizio, quante puntate sono e i primi concorrenti vip

Ora l'appuntamento con Reazione a catena è anche di sera. Da stasera, infatti, in prima serata su Rai 1, andranno in onda alcuni speciali serali, tra diversi concorrenti vip in gioco, ospiti musicali in scaletta e i campioni tra i più bravi della nuova edizione in preserale. Ecco anche l'orario d'inizio in tv della prima puntata di questo sabato 30 settembre 2023, quante sono le nuove puntate in prime time con Marco Liorni e dove vederle in diretta streaming o in replica on demand.

0
Marco Liorni nel promo di Tutti giocano a Reazione a catena (di sera)

Ora l’appuntamento con Reazione a catena è anche di sabato sera. Dalle 21.25 di oggi, infatti, su Rai1 andrà in onda il primo dei 2 speciali serali. Pronti o no alla nuova sfida tra concorrenti vip, stavolta disposti a mettersi in gioco con le parole? In puntata ci sarà spazio oppure no per alcuni ospiti musicali? E in che modo l’intesa vincente dei campioni della nuova edizione in preserale (a proposito: il nuovo ciclo di puntate finisce a dicembre) andrà ad arricchire questa ulteriore versione di sera?

L’orario d’inizio di Reazione a catena di sera

Nel corso di questa prima puntata speciale di Tutti giocano a Reazione a catena, da vedere su Rai1 fino alle ore 23.55 circa di stasera, sabato 30 settembre 2023, nonché in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, a partecipare come concorrenti vip e, in qualche caso, anche tra gli ospiti in studio saranno:

Chi sono i concorrenti vip della prima puntata

  • Iva Zanicchi, con la famiglia al seguito. In particolare, a giocare insieme alla cantante di Zingara saranno la figlia Michela e la nipote Virginia;

  • Eleonora Giorgi, unitamente al figlio Paolo Ciavarro e a Clizia Incorvaia;

  • Paolo Conticini, insieme alla moglie Giada e alla cugina di nome Lucia;

Iva Zanicchi e Rettore tra gli ospiti in studio

  • I Cugini di Campagna (nella formazione al completo, così da potersi anche esibire tra gli ospiti di punta in trasmissione);

  • Donatella Rettore (tra i vari personaggi famosi in scaletta, anche lei in qualità di ospite, anzi soltanto in qualità di ospite);

  • i campioni più bravi di Reazione a catena 2023, ossia i concorrenti che, nel corso dell’edizione del gioco ancora oggi in onda in preserale su Rai1, più si sono distinti per capacità e vincite (pertanto, tra le varie squadre, dovrebbero esserci anche i Dai e dai, ossia la squadra da record da Torino eliminata nella puntata dello scorso 28 agosto e che, partecipando a 27 puntate di «RAC», ha vinto in totale all’incirca 80.000 euro).

dai e dai attuali campioni reazione a catena 2023
Nell’immagine: i Dai e dai, campioni di Reazione a catena 2023 per 27 puntate

Giocano anche i campioni più bravi del 2023

Saranno proprio i suindicati concorrenti vip (in gioco insieme ai componenti delle rispettive famiglie), unitamente ai migliori campioni di Reazione a catena 2023, a provare ad indovinare la parola finale di Tutti giocano a Reazione a catena, anche al fine di vincere il montepremi di puntata, da devolvere in beneficenza.

Quante sono le puntate di Tutti giocano a RAC

Va da sé che, per l’arrivo delle 2 nuove puntate speciali al sabato sera – la seconda ed ultima, si ricorda anche, andrà in onda il prossimo sabato 6 ottobre 2023 in prime time-, gli autori del programma su Rai1 con Marco Liorni hanno anche già pensato ad un gioco nuova di zecca, ossia La mischia zip, tra nuove sfumature di significato e molteplici associazioni di parole.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version