Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Primo Contatto, Negramaro in concerto su LIVENow il 19 marzo - AP Magazine
Home MUSICA Concerti Primo Contatto, Negramaro in concerto su LIVENow il 19 marzo

Primo Contatto, Negramaro in concerto su LIVENow il 19 marzo

0
negramaro livenow concerto streaming 19 marzo

Il 19 marzo alle 21:00 i Negramaro saranno in concerto su LIVENow dal La Lanterna Rome. L’evento fungerà da anteprima streaming del concerto previsto in autunno, quando inizierà il tour nelle città italiane. Prima tappa il 7 ottobre a Rimini, per poi toccare Torino, Roma, Eboli, Reggio Calabria, Napoli, Milano, Padova, Bologna, Ancona, Perugia, Firenze, Mantova, Conegliano, Bari.

Il titolo dell’evento è Primo Contatto, in omaggio all’album Contatto, uscito il 13 novembre 2020. Un album, certificato disco d’oro, che rimanda alla vicinanza fisica che, da oltre un anno, ci è preclusa. Inoltre, l’omonimo singolo di debutto è stato in vetta alle classifiche radiofoniche per cinque settimane.

Il primo concerto dopo il Festival di Sanremo 2021

Giuliano Sangiorgi e sodali tornano dal vivo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, dove hanno aperto la serata delle cover con una emozionante interpretazione di 4 marzo 1943 e un medley dei loro più grandi successi.

Il concerto in streaming del 19 marzo vuole essere un preludio ad un ritorno alla normalità, un significativo augurio che la musica, martoriata dalla pandemia, possa ripartire. Il Contatto Tour 2021 arriva a due anni da Amore che torni Tour, che aveva registrato il tutto esaurito.

Negramaro, Dua Lipa e Maroon 5

Dopo un anno di stasi obbligatoria, i concerti ripartono dal vivo in un modo nuovo e in una dimensione, nonostante tutto, entusiasmante. LIVENow è la piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view per eventi live, come concerti o spettacoli teatrali, che nell’ultimo anno hanno pagato un notevole tributo in termini di inattività.

Sorta in agosto 2020, la piattaforma si propone di sopperire alla totale assenza di spettacoli dal vivo e si è distinta fino ad ora per aver portato in streaming artisti di fama internazionale come Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz con Song Machine Live. Dopo i Negramaro, sarà il turno dei Maroon 5, il cui concerto è previsto per il prossimo 30 marzo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version