Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Pretty Little Liars: Original Sin è in arrivo su HBO Max - Uscita, cast, trama e trailer - AP Magazine
Home TV Serie TV Pretty Little Liars: Original Sin è in arrivo su HBO Max –...

Pretty Little Liars: Original Sin è in arrivo su HBO Max – Uscita, cast, trama e trailer

Pretty Little Liars: Original Sin, il nuovo spin-off della fortunata serie PLL, è in arrivo a luglio 2022 in streaming su HBO Max. Ecco la data di uscita, le attrici nel cast, in quale città è ambientata la trama e anche il video del teaser trailer ufficiale.

0
Pretty Little Liars: Original Sin in arrivo dal 28 luglio 2022 su HBO Max. Tra le attrici nel cast, anche Malia Pyles
Pretty Little Liars: Original Sin in arrivo dal 28 luglio 2022 su HBO Max. Tra le attrici nel cast, anche Malia Pyles

«A is back»: «A è tornato». È questo il messaggio con cui da HBO Max ufficializzano la data di uscita di Pretty Little Liars: Original Sin, la nuova serie tv in arrivo a fine luglio in streaming. Dopo la fortunata Pretty Little Liars, Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionist, si tratta del quarto spin-off della serie statunitense.

Il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin

Lo scorso 15 giugno HBO Max ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin. Nel video: il «nuovo A» distrugge le immagini che raffigurano le protagoniste di questa ulteriore serie tv in arrivo il 28 luglio 2022 in streaming. A creare tensione è anche la storica sigla della serie: Secret, cantata da The Pierces.

Le attrici nel cast della serie su HBO Max

A parte il ritorno dell’immarcescibile stalker di fantasia, la novità assoluta di questo ennesimo spin-off di Pretty Little Liars è rappresentato dalle cinque attrici protagoniste nel cast: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. Nella serie: Madison interpreta il personaggio di Imogen. Kinney è Tabby. Zaria recita nel ruolo di Faran. Infine: Pyles e Reficco interpretano rispettivamente i personaggi di Minnie e Noa.

La trama dello spin off in streaming di PLL

L’altra novità per questo ulteriore spin-off in streaming di PLL è il cambio di ambientazione. La prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin non è ambientata a Rosewood, città immaginaria che fa da location a tutte e 7 le stagioni della serie originale, ma a Millwood.

La città tra A e nuovi segreti è Millwood

A fare il resto? Una trama opportunamente ‘ringiovanita’ e che vede le cinque nuove protagoniste adolescenti alle prese con un assalitore sconosciuto che le perseguita per le loro bugie, ma anche o soprattutto per i peccati originali riconducibili a venti anni prima e alle vite dei loro genitori.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version