«A is back»: «A è tornato». È questo il messaggio con cui da HBO Max ufficializzano la data di uscita di Pretty Little Liars: Original Sin, la nuova serie tv in arrivo a fine luglio in streaming. Dopo la fortunata Pretty Little Liars, Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionist, si tratta del quarto spin-off della serie statunitense.
Il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin
Lo scorso 15 giugno HBO Max ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin. Nel video: il «nuovo A» distrugge le immagini che raffigurano le protagoniste di questa ulteriore serie tv in arrivo il 28 luglio 2022 in streaming. A creare tensione è anche la storica sigla della serie: Secret, cantata da The Pierces.
New town. New A. New horrors.#PrettyLittleLiarsOriginalSin is streaming July 28 on HBO Max. pic.twitter.com/MvhCk2f3mb
— Max (@StreamOnMax) June 15, 2022
Le attrici nel cast della serie su HBO Max
A parte il ritorno dell’immarcescibile stalker di fantasia, la novità assoluta di questo ennesimo spin-off di Pretty Little Liars è rappresentato dalle cinque attrici protagoniste nel cast: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. Nella serie: Madison interpreta il personaggio di Imogen. Kinney è Tabby. Zaria recita nel ruolo di Faran. Infine: Pyles e Reficco interpretano rispettivamente i personaggi di Minnie e Noa.
La trama dello spin off in streaming di PLL
L’altra novità per questo ulteriore spin-off in streaming di PLL è il cambio di ambientazione. La prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin non è ambientata a Rosewood, città immaginaria che fa da location a tutte e 7 le stagioni della serie originale, ma a Millwood.
La città tra A e nuovi segreti è Millwood
A fare il resto? Una trama opportunamente ‘ringiovanita’ e che vede le cinque nuove protagoniste adolescenti alle prese con un assalitore sconosciuto che le perseguita per le loro bugie, ma anche o soprattutto per i peccati originali riconducibili a venti anni prima e alle vite dei loro genitori.