Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Oggi è un altro giorno: quando inizia, cast e ospiti della prima puntata - AP Magazine
Home TV Rai Oggi è un altro giorno: quando inizia, cast e ospiti della prima...

Oggi è un altro giorno: quando inizia, cast e ospiti della prima puntata

Chi è presente nel cast di Oggi è un altro giorno? Per la nuova edizione del programma, in onda su Rai 1 dalle ore 14:00 del 5 settembre 2022, arrivano Francesco Oppini e Laura Freddi in qualità di nuovi 'affetti stabili'. Ecco anche gli ospiti della prima puntata con Serena Bortone e chi è che suona il pianoforte in studio.

0
Serena Bortone promo Oggi è un altro giorno
La giornalista ha lasciato il pomeriggio di Rai 1, dopo ha condotto Oggi è un altro giorno

Quando inizia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno? Anche per la stagione 2022-2023 il programma su Rai 1, tra virata pop della conduttrice Serena Bortone e vari ospiti fissi nel cast, ricomincia a settembre con le nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio, dall’orario di inizio in tv delle 14:00 e dagli studi romani di Via Teulada, da quest’anno intitolati a Raffaella Carrà.

Oggi è un altro giorno, quando inizia a settembre

Ad oggi, infatti, la Rai ha già ufficializzato qual è la data d’inizio per questa terza edizione di Oggi è un altro giorno. Dalla Tv di Stato, hanno annunciato che la prima puntata con Serena Bortone va in onda lunedì 5 settembre 2022. Tuttavia, rispetto alle iniziali previsioni legate al palinsesto di RaiUno, la trasmissione anticipa il debutto in daytime di una settimana.

Qual è l’orario di inizio in tv per il programma

Questo iniziale appuntamento con Oggi è un altro giorno viene infatti trasmesso in diretta tv su Rai 1 e in live streaming o in replica on demand su Raiplay, subito dopo l’edizione del Tg1 delle ore 13:30 e fino alle 16:00, salvo poi lasciare la linea alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Chi c’è nel cast della nuova edizione su Rai 1

Chi c’è nel cast di questa nuova edizione? Tra le varie conferme, sono due le novità per quello che riguarda gli opinionisti fissi del programma su Rai 1: Francesco Oppini e Laura Freddi. Il figlio di Franco Oppini e di Alba Parietti e l’ex compagna di Paolo Bonolis vanno ad affiancare tutti gli altri ‘affetti stabili‘ confermati nel cast. Si tratta di:

Francesco Oppini e Laura Freddi ‘affetti stabili’

  • Jessica Morlacchi (l’ex cantante dei Gazosa è presente in trasmissione sin dal debutto del programma su Rai 1);
  • Massimo Cannoletta (entrato nel cast a partire dalla seconda edizione);
  • Romina Carrisi (new entry dallo scorso anno);
  • Memo Remigi e Antonio Mezzancella (in genere, presenti al pianoforte per quel che riguarda l’accompagnamento musicale).

Quali sono gli ospiti della prima puntata

Chi c’è invece tra gli ospiti della prima puntata di Oggi è un altro giorno 2022-2023? La prima parte è dedicata al ricordo di Vittorio Gassman, a 100 anni dalla nascita. Per questa parte iniziale, in studio con Serena Bortone, sono infatti presenti Paola Gassman e Ugo Pagliai. Inoltre, in collegamento da New York, arriva Vittoria Gassman, secondogenita dell’indimenticato attore.

Ancora, spazio alla musica dell’estate con Johnson Righeira, alla canzone-tormentone L’estate sta finendo e al focus sui desaparecidos argentini, persone scomparse in Argentina probabilmente dopo alcuni rapimenti, con la testimonianza di Maria Alberti Bifaretti.

Serena Bortone torna con le interviste ai politici

Infine, da lunedì 5 settembre 2022 in poi, la seconda ed ultima parte delle nuove puntate su Rai 1 sarà dedicata alla campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Infatti, non mancheranno interviste ai politici, collegamenti e approfondimenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version