Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Naufragelle Isola dei Famosi 2022, pagelle quarta puntata: Nicolas stratega - AP Magazine
Home TV Canale 5 Naufragelle Isola dei Famosi 2022, pagelle quarta puntata: Nicolas stratega

Naufragelle Isola dei Famosi 2022, pagelle quarta puntata: Nicolas stratega

0
Vladimir Luxury tra i protagonisti delle Naufragelle dell'Isola dei Famosi 2022: le pagelle quarta puntata del 31 marzo

Partenza scoppiettante per la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022. Le Naufragelle di giovedì 31 marzo vedono primeggiare Carmen Di Pietro, ma anche gli altri naufraghi si difendono bene. Le pagelle di ApMagazine.it premiano conduttrice e opinionisti, alcuni concorrenti e bocciano gli autori e chiunque sia responsabile delle quasi 4 ore di diretta.

Di seguito i severi giudizi delle nostre pagelle ai naufraghi che si sono distinti nel corso della quarta puntata tra litigi, tradimenti e baci a suon di polpette.

Carmen Di Pietro protagonista delle Naufragelle

Carmen continua a essere invisa ai compagni di viaggio. Ragion per cui è amata dal pubblico. La quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 si apre con un acceso litigio tra la Di Pietro e il resto del gruppo. Oggetto del contendere, due pezzi di cocco, oltre alla singolare capacità di non fare proprio nulla. Viene definita nullafacente, ma Carmen è furba, conosce bene le dinamiche del gioco e sa che non fare nulla è la tattica giusta per andare fino in fondo. Dovremmo bocciarla, ma merita soltanto tanta stima.

VOTO: 7

naufragelle isola dei famosi 2022 carmen di pietro pagella

Alessandro Iannoni

Il problema di Alessandro Iannoni non sono i morsi della fame, ma la presenza opprimente della madre Carmen. I naufraghi vorrebbero dividerli, la Di Pietro se ne guarda bene e rincara la dose standogli accanto giorno e notte. L’unico momento in cui non si è frapposta tra il figlio e le altre donne dell’Isola è stato quello della prova del bacio. Il motivo? Il premio: un piatto di polpette. Lei grande stratega, lui un complice troppo protetto da mamma chioccia.

VOTO: 5 di incoraggiamento

Premio Naufragelle a Vladimir, maestra di vita

Luxuria è l’opinionista perfetta. In pochi minuti è riuscita a mettere a tacere Carmen, Alessandro, Nicolas e chiunque provasse a prendere la parola per esprimere il proprio parere, il più delle volte non richiesto. Vladi, insegnaci la vita.

VOTO: 9

Laura e Clemente

Povero gabbiano, hai perduto la compagna…stavolta sì! I coniugi Russo sono stati eliminati al televoto e continuano l’avventura singolarmente. Anche in questa puntata hanno dato sfoggio della loro pacatezza, litigando prima Carmen, poi con Nicolas, reo di averli nominati. I naufraghi rimasti a Isola Accoppiada sentiranno la mancanza del loro darsi da fare, ma anche dei pochi congiuntivi azzeccati.

VOTO: 5

Clemente Russo e Laura Maddaloni, Naufragelle quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022

Antonio Zequila

Antonio Zequila continua imperterrito a fare il marpione. Stavolta la preda è Djovana Djordjevic, la quale non se lo fila di pezza. Davanti al due di picche, però, non fa un plissé e sostiene a gran voce di essere un gentleman e di non provarci con le donne sposate. Nega l’evidenza, ma applausi per l’aplomb.

VOTO: 5

Naufragelle, le new entry Guendalina e Edoardo Tavassi

I fratelli Tavassi finalmente arrivano a Cayo Cochinos. Le Naufragelle li ribattezzano ‘coppia sobrietà’ e c’è da scommettere che saranno due micce pronte a innescarsi al primo pugno di riso rubato. Dell’arrivo di Guendalina, poi, saranno contenti i naufraghi: la ex gieffina si è cosparsa i capelli di balsamo ‘così sono profumati’. Va beh.

Edoardo va all’isola per trovare moglie. Requisiti: bella, simpatica, possibilmente ricca, ‘senza un occhio in fronte’. La classe non è acqua. Sono talmente romani che nelle prossime puntate una parte di pubblico avrà bisogno dei sottotitoli.

VOTO: 4

Le Naufragelle premiano Nicola Savino

Nicola Savino è formidabile non solo per gli interventi tempestivi e per la grande capacità di placare gli animi, ma anche per il modo in cui prende in giro Ilary Blasi. E’ un gioco e la conduttrice ha sempre dimostrato una grande autoironia, ma affinché una battuta riesca è necessario avere stile.

VOTO: 8

Jeremias Rodriguez

Protagonista della clip strappalacrime è Jeremias Rodriguez. In collegamento con la fidanzata Debora, confessa di averla incontrata in un periodo difficile, in cui praticava lo sport di sollevamento cocktail. «Mi ha salvato la vita», dice. Un momento tenero, che va premiato, nonostante l’eccessiva quantità di zucchero.

VOTO: 6

Marco Cucolo

All’inizio del reality, Lory Del Santo ha affermato di aver trascinato il fidanzato dall’altra parte del mondo per farlo lavorare. Se nei primi appuntamenti Marco Cucolo si è limitato a parlare quando interpellato, nella quarta puntata si astrae del tutto.

VOTO: 2

Floriana Secondi in fondo alle Naufragelle

Dopo essere stata esiliata a Playa Sgamada, lontana dai feroci attacchi dei compagni, Floriana si è spenta. Peccato, un’occasione sprecata.

VOTO: 3

Nicolas Vaporidis

Per l’attore la con il gruppo si fa difficile. Con la sua nomination ha dato il via libera al trasloco di Clemente e Laura su Playa Sgamada. Un errore imperdonabile…che lo porterà in fondo al programma. Fine stratega. 

VOTO: 8

Roberta Morise

Arrivata a Cayo Cochinos da pochi giorni, Roberta Morise si fa strada con il coltello tra i denti. Non ha alcuna intenzione di fare da tappezzeria insieme alle palme della Palapa e dunque prova a mettere zizzania.

VOTO: 4

Marco Melandri

Chiudiamo le Naufragelle con Marco Melandri. Il pilota è in crisi e vuole abbandonare al gioco perché sente di non appartenere «a questo mondo, sono uno sportivo». Pensarci prima no? Il momento di défaillance dura poco e, alla fine, decide di restare. Restisterà?

VOTO: 3

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version