Home TV Prima Serata Name that tune 2023, gli ospiti della seconda puntata e chi ha...

Name that tune 2023, gli ospiti della seconda puntata e chi ha vinto la prima

Gli ospiti di Name that tune 4, per la seconda puntata di mercoledì 1 febbraio 2023, sono quattro concorrenti donne e quattro vip uomini: Tatangelo, Rettore, Sorge, Di Biase, Amendola, Alvin, Caressa e Nuzzo. Ecco anche chi ha vinto la prima serata su Tv8 e quali sono stati gli ascolti tv al debutto.

0
rettore tatangelo di biase ospiti name that tune 2023 seconda puntata 1 febbraio concorrenti donne
Anna Tatangelo tra gli ospiti della seconda puntata di Name that tune 2023

Continua la gara di Name that tune. Mercoledì 1 febbraio 2023, in prima serata su Tv8 e in diretta streaming su www.tv8.it, andrà in onda la seconda puntata della quarta edizione. Tra canzoni amarcord e d’attualità, vecchi e nuovi giochi, altri ospiti in studio e inedita sigla, questo ulteriore ciclo di appuntamenti col programma musicale ha già debuttato in tv lo scorso 25 gennaio.

Name that tune 4, i concorrenti della seconda puntata

Anche per le nuove puntate di Name that tune 2023 gli ospiti in studio sono otto, ossia quattro uomini e quattro donne. Mercoledì 1 febbraio, in trasmissione per la squadra femminile, saranno presenti Anna Tatangelo, Soleil Sorge (martedì 31 gennaio anche ospite a Boomerissima su Rai 2), Donatella Rettore e Maria Di Biase. Per il team di concorrenti maschi, invece, a giocare in prima serata su Tv8 arriveranno Claudio Amendola, Alvin, Fabio Caressa e Corrado Nuzzo.

Chi c’è in studio per le squadre dell’1 febbraio 2023

Intanto, i conduttori Ciro Priello e Fabio Balsamo sono già ripartiti da un dato d’ascolto niente male. La prima puntata di Name that tune 4, in onda su Tv8 dalle ore 21.30 circa del 25 gennaio 2023, ha fatto registrare ascolti pari a 565.000 telespettatori ed il 3,40% di share medi.

La prima serata su Tv8 è stata vinta dagli uomini

A vincere l’iniziale puntata di Name that tune, peraltro cominciata con la nuova sigla Questo è Name that tune!, cantata dal conduttore Priello e accompagnata dal corpo di ballo della trasmissione, è stata la squadra degli uomini. Il team di concorrenti dello scorso 25 gennaio era formato da Fabio Caressa, Morgan, Nicola Savino e Angelo Pisani.

Il nuovo gioco con ospiti è Il Cantante smemorato

A sorpresa, a contraddistinguere il momento della vittoria finale è anche stato il ballo imprevisto tra Morgan e Asia Argento. Per il resto, il balletto in studio tra i due ospiti è anche stato anticipato dalla voce di Fausto Leali, Ivana Spagna e Alessandro Canino. I tre cantanti italiani sono stati protagonisti in trasmissione grazie al nuovo gioco de Il cantante smemorato.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version