Home TV Conduttori Name That Tune 2022, su TV8 la nuova stagione con Ciro Priello...

Name That Tune 2022, su TV8 la nuova stagione con Ciro Priello e Fabio Balsamo

0
name that tune conduttori 2022 fabio balsamo ciro priello tv8
Name That Tune 2022, I nuovi conduttori Fabio Balsamo e Ciro Priello

Name That Tune 2022 avrà due nuovi conduttori. Nella nuova stagione del quiz show di TV8, la terza, arrivano Fabio Balsamo e Ciro Priello, attori del collettivo The Jackal. Prodotto da Banijay Italia, la messa in onda è prevista in palinsesto ‘prossimamente’, come anticipato dal comunicato stampa ufficiale.

L’esordio alla conduzione di Fabio Balsamo

Per Fabio Balsamo si tratta di un vero e proprio debutto alla conduzione. Il pubblico televisivo, però, ha già avuto modo di conoscerlo nelle vesti di attore in Sirene e Don Matteo. Inoltre, è stato ospite di Stasera Tutto è Possibile, su Rai 2.

Ciro Priello, da PrimaFestival a Name That Tune

Ciro Priello, invece, ha già mosso i primi passi come conduttore, in occasione di PrimaFestival 2022, la fascia quotidiana che ha preceduto le serate dell’ultimo Festival di Sanremo. Lo scorso autunno, inoltre, ha partecipato a Tale e Quale Show, classificandosi al primo posto. Nel 2021, poi, è stato il vincitore della prima edizione di LOL-Chi ride è fuori, il talent show di Amazon, su Prime Video. Sempre nello stesso anno ha fatto parte del cast di Cortesie in famiglia, su Real Time.

I conduttori di Name That Tune 2022 già colleghi su Netflix

Insieme Balsamo e Priello hanno preso parte alla serie Generazione 56K, disponibile su Netflix. Ancora prima, nel 2017, hanno recitato al cinema in AFMV-Addio Fottuti Musi Verdi, il primo film targato The Jackal.

L’addio di Enrico Papi

La nuova stagione di Name That Tune – Indovina la canzone vede, dunque, l’ingresso di due nuovi padroni di casa, che vanno a sostituire Enrico Papi, passato a Mediaset e attualmente al timone di Big Show. Nei mesi scorsi, invece, ha condotto Scherzi a Parte. Su TV8 Papi ha conosciuto una sorta di rinascita televisiva, grazie a proprio a Name That Tune e a un altro titolo fortunato: Guess My Age, adesso condotto da Max Giusti.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version