Home MUSICA Cantanti Max Pezzali su Canale 5 con il concerto al Circo Massimo di...

Max Pezzali su Canale 5 con il concerto al Circo Massimo di Roma: ospiti in scaletta e orario

Per Max Pezzali arriva il concerto al Circo Massimo di Roma. Tra biglietti ancora disponibili, numerosi ospiti in scaletta attesi sul palco e speciale 'CircoMax' in prima serata su Canale 5 (Mediaset lo manderà in onda per la data di giovedì 7 settembre 2023, a partire dall'orario d'inizio in tv delle 21.25 circa), sarà festa grande per i 30 anni di carriera dell'ex frontman degli 883, nonché interprete di canzoni famose come 'Hanno ucciso l'uomo ragno', 'Come mai' e tante altre.

0
Max Pezzali nel promo tv di Circo Max, il concerto al Circo Massimo di Roma

CircoMax è il nuovo speciale che Canale 5 dedicherà al concerto di Max Pezzali al Circo Massimo di Roma. Tra numerosi ospiti in scaletta e tante canzoni famose da riascoltare, la grande festa per celebrare i 30 anni di carriera di Pezzali, dall’omaggio agli 883, fino ai successi musicali di oggi, andrà in onda giovedì 7 settembre 2023, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 circa. Si tratterà, fanno già sapere da Mediaset, in un promo con le prime anticipazioni, di «un evento in esclusiva», che vedrà protagonista «un artista diventato un mito», nonché, dagli anni ’80-’90 in poi, anche considerato «un simbolo per intere generazioni».

Su Canale 5 il concerto di Max Pezzali a Roma

CircoMax non sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5. Il concerto ‘live’ di Max Pezzali, infatti, verrà registrato al Circo Massimo di Roma nella precedente data di sabato 2 settembre 2023. Tuttavia, per l’atteso spettacolo romano di Pezzali, non mancheranno di certo i diversi ospiti già previsti scaletta. Si tratta di:

L’orario e gli ospiti in scaletta al Circo Massimo

  • J-Ax (o, meglio, degli Articolo 31);

  • Colapesce Dimartino;

  • Dargen D’Amico;

  • Gazzelle;

  • Lazza;

  • Paola e Chiara;

  • Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari);

  • I deejay Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso. I quattro presentatori radiofonici saranno ospiti dell’evento in qualità di special guest con Deejay Time, il dj set a cura di Radio Deejay.

e poi c'è Cattelan concerto pezzali
Pezzali tra gli ospiti di E poi c’è Cattelan

Dove acquistare i biglietti per il 2 settembre 2023

Va da sé che, al concerto, parteciperanno anche o soprattutto i numerosi fans di Max Pezzali. D’altronde, ad oggi, sono davvero tanti coloro i quali hanno già acquistato i biglietti per il concertone di Pezzali al Circo Massimo, così da poter assistere all’intero show del cantante pavese, sia dal proprio posto in pit area, che dalla zona prato.

La mappa per conoscere meglio la zona

A proposito di ciò, qui in basso, ecco anche maggiori informazioni per scoprire dove prenotare, all’ultimo momento, un biglietto, al costo base di 69 euro (se ancora disponibile su TicketOne). Inoltre, ecco il link ad una più dettagliata mappa da GoogleMaps. Grazie a tale mappa, infatti, si possono conoscere meglio i luoghi della Capitale che, non di rado, ospita concerti.

Pezzali festeggia in tv i 30 anni di carriera

Sarà, così, possibile, anche per chi il 7 settembre 2023 guarderà il concerto in prima serata su Canale 5 e/o in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity (se disponibile), riascoltare tutte le canzoni più famose di Max Pezzali. Che siano romantiche, tristi, vecchie o piuttosto recenti, infatti, tali canzoni si possono considerare un vero e proprio simbolo per chi è stato ragazzo negli anni ’80-’90. Si pensi, ad esempio, ad Hanno ucciso l’uomo ragno, Come mai, Una canzone d’amore, Nord Sud Ovest Est, La regola dell’amico e a tante altre.

Lo show tra canzoni famose e omaggio agli 883

Max Pezzali, nome d’arte di Massimo Pezzali, è nato a Pavia il 14 novembre 1967 ed ha di recente compiuto il traguardo d’età dei 55 anni, di cui 30 di carriera. Per il resto, com’è ormai noto, il cantante pavese è diventato famoso negli anni ’80, come frontman degli 883, fondati insieme all’amico Mauro Rapetto, salvo poi, dal 2004 ad oggi, intraprendere la carriera da cantante solista.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version