Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Massimo Giletti a La7 per altri 2 anni: Non è l'Arena in onda il mercoledì
Home TV Conduttori Massimo Giletti a La7 per altri 2 anni: Non è l’Arena si...

Massimo Giletti a La7 per altri 2 anni: Non è l’Arena si sposta al mercoledì

Addio a La7? Massimo Giletti non lascia e rinnova il contratto per altri 2 anni. Il conduttore di Non è l'arena andrà in onda con il suo nuovo programma anche nella stagione tv 2021-2022 e 2022-2023. Tuttavia, il talk show in diretta cambierà giorno di programmazione e si sposterà al mercoledì sera.

0
massimo giletti non è l'arena 2021 la7
Massimo Giletti resta a La7 con Non è l'Arena

Massimo Giletti non lascia, rinnova il contratto e resta a La7 per altri 2 anni. Il conduttore di Non è l’Arena, fanno sapere in via ufficiale dalla rete ancora oggi diretta da Andrea Salerno, ha accettato un nuovo accordo biennale con l’emittente tv targata Urbano Cairo.

Altri 2 anni di contratto per Massimo Giletti a La7

In un comunicato diffuso alla stampa, infatti, è stato per primo Massimo Giletti a sottolineare il legame «profondo» che lo lega a La7 e ad Urbano Cairo, il quale – dice il giornalista – «mi ha sempre lasciato assolutà libertà».

Dopo il ‘giallo’ dei saluti nell’ultima puntata di giugno scorso e le prove tecniche per l’autunno, con Abbattiamoli e Speciale Non è l’Arena, per la stagione tv 2021-2022 e 2022-2023 il presentatore torinese continuerà a guidare il suo nuovo programma su La7. Tuttavia la trasmissione cambierà giorno di programmazione.

La nuova collocazione in palinsesto, per il talk show nato nel 2017, dopo l’addio alla Rai, è infatti ufficialmente fissata per il mercoledì sera. Il rodato talk, che giungerà alla sua quinta edizione ed è trasmesso in diretta tra ospiti in studio ed inchieste d’attualità, lascerà così la prima serata della domenica.

Non è l’arena 2021/2022 in onda il mercoledì sera

«Ho chiesto di andare al mercoledì perché amo affrontare nuove sfide», ha fatto sapere il diretto interessato. Probabilmente anche conscio che ciò comporterà anche una inedita ‘sfida’ a distanza per gli ascolti tv. Anche con Chi l’ha visto? su Rai 3 e con Zona Bianca su Rete 4.

Probabile, dunque, che il mercoledì Non è l’Arena non partirà più alle ore 20:30, ma che andrà invece in onda dalle 21:20 in poi. Il programma prenderà la linea-traino da Otto e mezzo con Lilli Gruber o la squadra con alla guida Massimo Giletti farà tutto da sé?

Atlantide con Purgatori si sposta alla domenica

A non lasciare scoperto lo spazio della domenica sera sarà infine Atlantide con Andrea Purgatori. Il programma tv ripartirà il 9 e 12 settembre 2021 con due puntate in onda il giovedì e la domenica. I temi della doppia puntata saranno le ultime news sulla situazione in Afghanistan e l’attacco del 2001 alle Torri gemelle.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version