Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Love is in the air, la nuova soap turca su Canale 5: cast, trama e promo
Home TV Canale 5 Love is in the air, la nuova soap turca su Canale 5:...

Love is in the air, la nuova soap turca su Canale 5: cast, trama e promo

0
love is in the air canale 5 serie tv
Kerem Bürsin e Hande Erçel nel cast di Love is in the air, serie TV turca in onda su Canale 5

Alla ricerca di un altro Daydreamer con Can e Sanem? Mediaset si dà da fare e, per l’estate 2021, nel palinsesto di Canale 5 spunta anche Love is in the air. Si tratta della nuova soap opera turca con Hande Erçel e Kerem Bürsim, i due attori protagonisti nel cast, rispettivamente già vincitori del Turkey Youth Award per Hayat: Love without words e del Seoul International Drama Awards 2017 per Bu Sehir Arkandan Gelecek. La trama, invece, è quella di una commedia romantica dal sapore internazionale, che mette insieme il gap tra classi sociali e i compromessi di vita di due giovani ragazzi.

La serie tv, prodotta da Mf Yapim e ad oggi venduta in circa quaranta paesi, da maggio 2020 è andata in onda in Turchia, sul canale Fox, con la sua prima stagione formata da 39 episodi, della durata di circa centoventi minuti ciascuno. Da gennaio 2021, inoltre, viene trasmessa in prima serata anche su Telecinco in Spagna.

Le riprese della seconda stagione sono attese a breve, ma intanto dai media turchi arriva una notizia curiosa. Pare infatti che il Consiglio supremo della radio e della televisione turco abbia sanzionato la serie per una scena ritenuta troppo erotica e che, per questo motivo, danneggerebbe ‘i valori morali e familiari’. La scena ‘incriminata’, si fa per dire, vedrebbe i due attori protagonisti all’interno di una vasca idromassaggio, tra toccatine alla schiena e approcci appassionati.

Il cast e la trama di Love is in the air

A guidare il cast, come detto, sono Hande Erçel e Kerem Bürsin. In Love is in the air, l’attrice di ventotto anni interpreta una giovane fioraia di nome Eda Yildiz. L’attore trentaquattrenne Bürsin, invece, è Serkan Bolat, ricco erede di una holding e avvocato di professione.

Uniti dal caso, Eda e Serkan stipulano un accordo quando per colpa di lui la protagonista è costretta a rinunciare alla borsa di studio all’estero. Per recuperare nei suoi confronti, il ragazzo le propone di pagarle gli studi, ma solo se lei si fingerà la sua fidanzata.

Eda decide di accettare per realizzare il suo sogno di studiare in Italia, anche se all’inizio l’esperienza sarà dura per entrambi perché appartengono a mondi diversi e il loro carattere è molto diverso. A poco a poco, si renderanno conto di quanto hanno bisogno l’uno dell’altro e inizieranno a vedere emergere i loro sentimenti.

A completare il cast, anche Bige Önal, Evrim Dogan, Ismail Ege Sasmaz, Anil Ilter e Melisa Döngel, in Love is in the air arruolati rispettivamente nei panni dei personaggi Selin Atakan, Ayfer Yldiz, Kaan Karadag, Engin Sezgin e Ceren Basar.

Il promo della soap turca su Canale 5

In attesa di scoprire da quando andrà in onda su Canale 5, Mediaset sta già diffondendo il primo promo ufficiale della nuova soap opera turca. Protagonisti del filmato, i due attori principali di Love is in the air, che spiegano ai presenti i motivi del loro innamoramento. Eda definisce Serkan ‘bello, forte e molto carismatico’ e dice di amarlo. Serkan, invece, svela di come in realtà sia tutta una finta e la invita a firmare il contratto. Riuscirà la rete, come anticipato nel video-spot, ad illuminarsi anche stavolta di emozioni?

https://twitter.com/QuiMediaset_it/status/1390272694122319874

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version