Home TV Prima Serata La Tv fa 70 con Massimo Giletti, tra gli ospiti di punta:...

La Tv fa 70 con Massimo Giletti, tra gli ospiti di punta: Fiorello, Amadeus, De Filippi e Baudo

Gli ospiti di punta nel cast de La TV fa 70 con Massimo Giletti, in onda su Rai 1 dalle ore 21.30 di mercoledì 28 febbraio 2024, sono Fiorello, Amadeus, Maria De Filippi, Pippo Baudo, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Simona Ventura, Giorgia e Angelina Mango (vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo).

0
massimo giletti non è l'arena

Svelati gli ospiti di punta de La Tv fa 70, lo show su Rai1 con Massimo Giletti alla conduzione, messo in piedi per celebrare i settant’anni della RAI. Nel corso della speciale puntata con Giletti, che andrà in onda dalle ore 21.25 del prossimo mercoledì 28 febbraio 2024, ci saranno Fiorello, Amadeus, Maria De Filippi e Pippo Baudo.

La Tv fa 70, gli ospiti del programma su Rai 1

Oltre ai predetti ospiti di punta, nel cast della suindicata puntata de La Tv fa 70 con Giletti arriveranno anche i conduttori tv Carlo Conti, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Simona Ventura, Renzo Arbore e Alberto Angela e le cantanti Angelina Mango (vincitrice del Festival di Sanremo 2024) e Giorgia.

I 70 anni della Rai con Massimo Giletti

Con tale speciale dedicato ai primi 70 anni della RAI, in onda dall’Auditiorum del Foro Italico in Roma, si celebreranno insieme al pubblico a casa gli anni trascorsi dalla prima trasmissione del 3 gennaio del 1954. Proprio in tale data, infatti, l’annuncio di Fulvia Colombo fu il seguente: ‘La Rai – Radio Televisione Italiana inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissioni televisive‘.

Ci saranno anche Fiorello e Amadeus

Il giornalista torinese ha già avuto modo di promuovere La Tv fa 70 nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo con Amadeus. Seduto tra gli ospiti in platea, ha ricordato l’appuntamento ai telespettatori su Rai1, non senza anche invitare pubblicamente il direttore artistico e conduttore ad andare come ospite.

Giletti torna in Rai dopo l’addio a La7

Il giornalista torna dunque in Rai (dalla porta principale) dopo il brusco addio a La7. A quasi un anno di distanza dalla cancellazione definitiva di Non è l’Arena (aprile 2023), il diretto interessato riconquista la prima serata di RaiUno, percorrendo una nuova strada – la soppressione de L’Arena ci fu nel 2017 – grazie alla conduzione del compleanno finora più importante per la tv italiana.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version