Chi è andato in nomination all’Isola dei Famosi 2022? Nel corso della quarta puntata di ieri sera, giovedì 31 marzo, non sono risultati pochissimi i concorrenti nel cast tra i più nominati dagli altri naufraghi. Quali coppie di partecipanti si stanno già sfidando al televoto e fino alla prossima diretta del 4 aprile? Chi è che rischia di finire tra gli ultimi eliminati? E quale altro concorrente potrebbe abbandonare il gioco?
Chi è in nomination a L’Isola dei Famosi 2022?
L’annuncio ufficiale per i concorrenti in nomination all’Isola dei famosi 2022 c’è stato sul finale della puntata di ieri sera 31 marzo, trasmessa da Mediaset fino ad oltre l’una di notte e disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity.
Durante l’ultima diretta serale con Ilary Blasi, a finire in sfida al televoto, sfida che terminerà il prossimo lunedì 4 aprile, sono stati infatti in sei, ovvero l’equivalente di tre coppie di naufraghi a Playa Accoppiada:
I Del Santo tra i nominati di ieri sera 31 marzo
- Lory Del Santo e Marco Cucolo e Blind e Roberta Morise. I Del Santo e il rapper da X Factor e l’ex volto de L’Eredità hanno ricevuto tre nomination a coppia.
- Jeremias Rodriguez e il papà Gustavo. La votazione contro i Rodriguez è stata avanzata dalla nuova coppia leader formata da Ilona Staller e Roger Balduino. La domanda a cui rispondere per votare da casa, si ricorda anche, è ‘Chi vuoi salvare?‘ e non ‘Chi vuoi eliminare?’, come invece è già accaduto per le prime tre puntate de L’Isola dei Famosi 2022.
Anche Nicolas Vaporidis ha nominato Lory
Più nel dettaglio, lo ‘stratega’ Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal hanno nominato i Del Santo. I fratelli Tavassi, appena arrivati in Honduras, hanno fatto il nome di Blind e di Roberta Morise. Quest’ultimi sono stati votati anche da Lory e Marco e dai Di Pietro. A votare infine contro la coppia dei Del Santo ci hanno pensato i Rodriguez.
Marco Melandri lascia l’Isola dei famosi?
Durante le nomination di ieri sera 31 marzo, c’è però anche stato un momento di lacrime per Marco Melandri, che almeno inizialmente ha dichiarato in diretta di voler lasciare L’Isola dei Famosi 2022. Il motivo? La sensazione di perdere tempo, ha detto il concorrente, e di non riuscire a vivere senza la quotidianità di sempre.
Tuttavia, dopo l’intervento da studio della compagna Manuela e anche grazie all’abbraccio dell’inviato Alvin, Melandri ha deciso che ripenserà alla propria decisione durante la settimana. Abbandonerà L’Isola? O, come dice anche Luxuria, sarebbe meglio non rititarsi per poi pentirsi?