Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Il Boss delle Pizze su Alice TV, con Janet De Nardis - AP Magazine
Home TV cooking show Il Boss delle Pizze su Alice TV, con Janet De Nardis

Il Boss delle Pizze su Alice TV, con Janet De Nardis

0
janet de nardis il boss delle pizze alice tv

L’affollato e apprezzato mondo dei cooking show dà il benvenuto alla nuova stagione de Il Boss delle Pizze. Condotto da Janet De Nardis, va in onda a partire da lunedì 28 dicembre in prima serata su Alice TV.

Simbolo della cucina italiana per eccellenza, la pizza è, nomen omen, il piatto protagonista del programma. Al centro del format, una gara all’ultima pizza tra due concorrenti pizzaioli, ça va sans dire. Il Boss delle Pizze andrà in onda per trenta puntate e ciascuna di queste vedrà i due contendenti cimentarsi in due sfide: il Cavallo di battaglia e la Pizza del boss.

Giudici e ospiti de Il Boss delle Pizze

Nel ruolo di controllore, Luciano Carciotto, pluripremiato campione mondiale di pizza. A decretare il vincitore della puntata, una giuria composta da addetti ai lavori e esperti del mondo della panificazione e della pizzeria. Inoltre, nel corso delle puntate si alterneranno diversi ospiti. Tra questi, Greg del duo Lillo & Greg, Angelica Massera, la ex Miss Italia Gloria Bellicchi, Lorenzo Tiberia degli Actual, Vincenzo Bocciarelli e altri.

Scritto da Janet De Nardis, Francesco Aiello e Salvatore Stano, il Boss delle Pizze va ad aggiungersi al nutrito mondo dei cooking show, dicevamo. La differenza sta nel piatto protagonista del format: la pizza, simbolo di un inconfondibile Made in Italy, segno di ulteriore affermazione del cibo italiano per antonomasia insieme alla pasta.

La tradizione pizzaiola ha assunto, inoltre, particolare valore negli ultimi anni, tanto da attirare l’attenzione dell’UNESCO. Nel 2017, l’arte del Pizzaiuolo Napoletano, infatti, è stata riconosciuta Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version