Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Help - Ho un dubbio con Caterina Balivo dal 2 agosto 2022 su Rai 2 - AP Magazine
Home TV Rai Help – Ho un dubbio con Caterina Balivo dal 2 agosto 2022...

Help – Ho un dubbio con Caterina Balivo dal 2 agosto 2022 su Rai 2

Caterina Balivo torna su Rai 2 con Help - Ho un dubbio. Martedì 2 agosto 2022, dalle ore 22:50, va in onda la prima puntata del nuovo programma, disponibile anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. A partecipare sono concorrenti dubbiosi, che delegano al pubblico in studio la scelta finale.

0
Caterina Balivo conduce Help - Ho un dubbio in seconda serata su Rai 2

Caterina Balivo torna su Rai 2 alla guida di Help – Ho un dubbio. Dopo la conduzione di Detto Fatto per 5 anni, la conduttrice campana riparte da questo nuovo programma, che andrà in onda da martedì 2 agosto 2022 in seconda serata. Si tratta di un’assoluta novità per il canale e per la stessa conduttrice, la quale nel 2020 ha lasciato – dice lei per scelta – il timone di Vieni da me su Rai 1, salvo poi ultimamente accettare di condurre anche più di un nuovo lavoro su Tv8 e su La7.

Help – Ho un dubbio dal 2 agosto 2022 su Rai 2

Previsto in programmazione per un totale di 8 puntate, Help – Ho un dubbio con Caterina Balivo andrà in onda su Rai 2 dall’orario d’inizio in tv delle 22:50, ma si potrà vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

La conduttrice del programma è Caterina Balivo

Tuttavia, in vista della sua prima puntata in studio, Balivo ha anche già registrato un iniziale promo in rotazione sui principali canali della Rai. «Buonasera a tutti – afferma infatti la conduttrice nel nuovo spot in diffusione -. Sono Caterina Balivo e ho un dubbio: conduco o non conduco Help – Ho un dubbio? Votate. Sì, lo conduco. Questo è proprio quello che succederà ai protagonisti delle nostre storie. Vi aspettiamo».

Il promo col pubblico che vota in studio

Del resto, del nuovo programma su Rai 2, la presentatrice campana aveva già parlato anche durante la presentazione dei palinsesti tv della Rai per l’estate 2022 e i nuovi titoli in onda nei mesi di giugno, luglio e agosto. «Questo programma – aveva spiegato la conduttrice all’incontro – mi è piaciuto per due motivi: le persone comuni e lo studio con il pubblico che decide. Una cosa che mi colpisce, poi, è che torno a lavorare con delle persone con le quali ho cominciato in prima serata nel 2008: dal regista (Sergio Colabona, ndr), al vice direttore, al produttore. C’è Tombolini che allora era il mio produttore su un altro programma di Rai 1 che era Dimmi la verità. Sono felice di farlo e darò il massimo».

Come funziona per la nuova trasmissione

In quell’occasione, però, la conduttrice aveva anche fornito alcune anticipazioni in più rispetto al meccanismo del nuovo programma in stile Fremantle. Aveva infatti spiegato come funziona per i partecipanti a questa prima edizione italiana del format anglossasone e dal titolo What should I do?.

Chi partecipa delega la scelta a un telecomando

«Si confronteranno – aveva detto per i vari concorrenti dubbiosi e in cerca di delega per la scelta finale – con un pubblico a loro sconosciuto. In base al racconto le votazioni cambieranno. La risposta penderà da un lato o dall’altro in base anche ai video-messaggi che arriveranno».

Scegliere è sempre difficile, ma per fortuna c’è Help

Attraverso il telecomando, infatti, il pubblico in studio sarà chiamato a dare un giudizio inappellabile a chi si presenta in puntata. Insomma: per fortuna, quando una scelta di vita si presenta tanto fondamentale quanto difficile, su Rai 2 arriva Caterina Balivo con Help. Si ricordi, però, che i dubbi – mai come in questo caso – sono sempre dietro l’angolo!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version