Grande Fratello VIP 6 torna su Canale 5 con la 42esima puntata e inaugura la serata del giovedì. Le anticipazioni del 17 febbraio 2022 annunciano sorprese per alcuni dei concorrenti della Casa e il televoto per decidere alcuni dei finalisti meritevoli di rimanere in gioco fino alla fine di questa edizione record. Il tutto, durante la lunga diretta che avrà inizio alle 21.45 circa e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Televoto per la finalista del Grande Fratello VIP 6
Le 3 concorrenti in lizza per ottenere il titolo di finalista di Grande Fratello VIP 6 sono Katia Ricciarelli, Lulù Selassié e Soleil Sorge. Tanto diverse quanto forti, ciascuna ha fatto valere la propria personalità all’interno del reality di Canale 5 e adesso una di loro potrà aspirare alla vittoria.
Lulù si è fatta conoscere per la storia con Manuel Bortuzzo e per il carattere diretto, che non le ha risparmiato accesi scontri con le altre due concorrenti con cui è al televoto. Gli scontri più duri con Soleil risalgono a quando Manuel era ancora in casa e gli equilibri scricchiolavano giorno dopo giorno. Quelli con Katia idem, con la differenza che Lulù contro Katia e viceversa ha tenuto banco sin dall’inizio del Grande Fratello VIP 6. Le anticipazioni del 17 febbraio 2022 non svelano se tra le tre vi sarà un confronto o uno spunto di discussione, ma la convivenza va avanti da cinque mesi e basta poco per innescare la miccia.
Il triangolo Alex-Delia-Soleil e sorpresa per Sophie
Intanto nella Casa di Cinecittà è tornato Alex Belli, squalificato lo scorso dicembre, ma si sa, le vie dei reality show sono infinite. Come sospettato dai più, sin da suo nuovo ingresso si divide tra la compagna Delia Duran e l’amica Soleil Sorge. A detta dei più, tra avanti una sapiente – e estenuante – telenovela, ma il GF VIP 6 spera ancora che l’ex attore di Centovetrine faccia chiarezza dentro di sé e capisca con chi vuole stare. Infine, vi sarà spazio per una sorpresa, stavolta indirizzata a Sophie. La Codegoni rivedrà il fratello.