Le news ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello VIP informano i fan del reality show su cos’è accaduto in diretta TV nel corso della 25esima puntata di ieri sera, lunedì 6 dicembre 2021. Chi è stato eliminato, nel nuovo appuntamento in onda ieri su Canale 5? Quali sono i concorrenti in nomination fino al prossimo venerdì 10 dicembre? E cos’altro è successo in video per i diversi partecipanti nel cast del reality?
News ultim’ora dal Grande Fratello VIP
Tra un ulteriore concorrente uscito dalla Casa del Grande Fratello VIP, accesi confronti e scontri, sorprese in diretta tv e il punto sui sentimenti tra i concorrenti, anche la nuova puntata di ieri sera ha regalato diverse news dell’ultim’ora ai telespettatori del programma.
Ballo, ballo, ballo DA CAPOGIRO! 💃 #GFVIP pic.twitter.com/LnDnih4UV6
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 6, 2021
Chi è uscito ieri sera dalla Casa?
Chi è uscito ieri sera dalla Casa di Cinecittà? Il nuovo eliminato del Grande Fratello VIP 6 è Patrizia Pellegrino, fuori dal reality show con una percentuale di televoto del 29%. Patrizia, infatti, ha perso la sfida diretta contro le altre due concorrenti nominate. Lulù, ora immune, è risultata la più salvata col 36% dei voti. La sorella Jessica, invece, ha ottenuto il 35% delle preferenze.
Il pubblico ha deciso che la VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa è… PATRIZIA! #GFVIP pic.twitter.com/1Chkw3FxWY
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 6, 2021
Eliminato di lunedì 6 dicembre 2021
Eliminata definitivamente dal gioco, la napoletana Patrizia è così uscita dalla Casa più spiata d’Italia, anche dopo che, nella puntata del 6 dicembre 2021, ha commosso raccontando dei figli adottati, della figlia disabile Arianna e dell’operazione per il tumore al rene.
Arianna vuole ricordare alla sua mamma che tutta la sua forza viene da lei… e sono le parole più belle del mondo. #GFVIP pic.twitter.com/vxytwjjYFo
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 6, 2021
Concorrenti in nomination al Gf Vip 6
Non ci sarà, invece, un nuovo eliminato nella prossima puntata di venerdì 10 dicembre 2021. Questo perché ad oggi, per il verdetto atteso venerdì sera in diretta tv, si sta già procedendo con la scelta del preferito.
Chi sarà il nuovo prescelto del pubblico a casa? Chi andrà, invece, a rischio eliminazione? Dopo le ultime notizie ed una nuova tornata di nomination, dai concorrenti non immuni fatte in maniera palese, al Gf Vip 6 sono risultati nominati addirittura sei ‘vipponi’:
- Maria Monsé (con il record di 13 nomination);
- Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Miriana Trevisan (con 1 solo voto ciascuno);
- Soleil Sorge e Sophie Codegoni (anche loro al televoto con soltanto un voto).