Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Grande Fratello Vip 2021, chi entra stasera 17 dicembre - Anticipazioni
Home TV Canale 5 Grande Fratello Vip 2021, chi entra stasera 17 dicembre – Anticipazioni

Grande Fratello Vip 2021, chi entra stasera 17 dicembre – Anticipazioni

Chi entra stasera nella Casa del Grande Fratello Vip? Stando alle anticipazioni per la 28esima puntata di venerdì 17 dicembre 2021, nella diretta di questa sera è previsto l'ingresso di Eva Grimaldi tra i nuovi concorrenti nel cast. Ecco anche perché torna Alex Belli e tutte le altre news dell'ultim'ora.

0
Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 di stasera, venerdì 17 dicembre 2021, l'ingresso nella Casa di Eva Grimaldi - Anticipazioni
Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 di stasera, venerdì 17 dicembre 2021, l'ingresso nella Casa di Eva Grimaldi - Anticipazioni

Stando alle anticipazioni e alle news ultim’ora ufficiali, chi è che entra stasera nella Casa del Grande Fratello Vip? In onda questo venerdì 17 dicembre 2021, nel consueto orario dalle ore 21:40, la 28esima puntata del reality show su Canale 5 prevede in scaletta anche diversi nuovi ingressi. Dopo l’allungamento dell’edizione, fino alla data finale del 14 marzo 2022, nella diretta di questa sera c’è infatti spazio per l’ingresso di tre nuovi concorrenti nel cast.

Chi entra stasera nella Casa del Grande Fratello Vip

Uno dei nomi ufficiali e già annunciati, per chi entra stasera nella Casa del Grande Fratello Vip, è quello di Eva Grimaldi. Per l’attrice di origini venete, il cui vero nome è Milva Perinoni, l’entrata in gioco è infatti ufficialmente in programma a partire dalla puntata di questa sera, condotta da Alfonso Signorini.

Eva Grimaldi tra i nuovi ingressi di venerdì 17 dicembre 2021

Del resto, per l’attrice, anche legata sentimentalmente ad Imma Battaglia, si tratta di un debutto assoluto come concorrente all’interno del reality show targato Endemol Shine Italy e Mediaset. Insomma: in termini di ultimi ingressi nella Casa, la simpatica Milva riesce oppure no a non deludere le aspettative?

Sta di fatto che, ad oggi, come scrivono anche dal profilo Instagram della stessa Eva Grimaldi, ‘la nostra indomabile Eva ha lasciato il telefono ed è pronta a varcare la porta rossa del Gf Vip. Da questo momento in poi il fantasma di Eva entra in azione’.

Altre anticipazioni per la puntata di questa sera

Oltre all’ingresso nella Casa della ‘leonessa’ Eva Grimaldi, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 di questo venerdì 17 dicembre 2021 è però previsto in scaletta anche un atteso confronto in diretta.

Alex Belli e Soleil Sorge a confronto in diretta tv

Si tratta del già annunciato confronto in diretta tv tra Alex Belli e Soleil Sorge-Stasi. Dopo la squalifica dello scorso lunedì 13 dicembre, stasera Alex torna al Gf Vip come ospite. Perché? Belli è richiesto dagli autori proprio per un faccia a faccia-resa dei conti con Soleil.

Alex faccia a faccia anche con gli altri concorrenti

Questa sera, inoltre, l’ormai ex partecipante alla gara del Grande Fratello Vip 6 coglie la palla al balzo anche per un confronto con gli altri concorrenti. Il motivo? Negli ultimi giorni, all’interno della Casa, alcuni hanno sparlato – e non poco – del diretto interessato.

Al Gf Vip chi abbandona e chi rimane

Infine, spazio alle decisioni finali dei restanti concorrenti ad oggi nel cast. Dopo la scelta di rimanere, da parte di alcuni, chi altro c’è tra i partecipanti nella Casa che abbandona definitivamente il gioco? Chi è che invece rimane ancora in gara nel reality?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version