Grande Fratello VIP 2021-2022, alla sua 40esima puntata, non smette di sfornare news ultim’ora per il pubblico a casa. Anche ieri sera, lunedì 7 febbraio, il programma su Canale 5 ha riservato diverse anticipazioni e ultime notizie per gli appassionati del reality show targato Mediaset. Chi è già andato alla finale del 14 marzo? Quali sono i concorrenti in nomination di questa settimana? E quando ci sarà il prossimo eliminato dal gioco?
Grande Fratello VIP 2021, chi è già in finale
Nel corso della diretta del Grande Fratello VIP 2021 di ieri sera 7 febbraio 2022, è stato svelato il nome del primo finalista di questa sesta edizione con le celebrities, la terza condotta da Alfonso Signorini dopo le prime tre affidate a Ilary Blasi.
Delia Duran è la prima finalista
A spedire Delia in finale per prima è stato il pubblico a casa, che con una percentuale di televoto del 36% ha reso a tutti gli effetti la ‘moglie’ di Alex Belli la prima finalista del Gf Vip 6. Per l’ultima sfida settimanale, Delia ha battuto Davide Silvestri (33%), Manila Nazzaro (27%) e Katia Ricciarelli (4%).
Il pubblico ha deciso che il primo VIP finalista di questa edizione di #GFVIP è… DELIA! pic.twitter.com/mXw3FfFv7w
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 7, 2022
Alex Belli entrerà di nuovo nella Casa
Dopo il verdetto in studio per gli aspiranti finalisti, Alex Belli – che entrerà di nuovo nella Casa per qualche giorno e per compiere in diretta la scelta definitiva tra Delia e Soleil – ha commentato così la news ultim’ora che vede già in finale la ‘moglie’: ‘Te lo meriti tutto amore’.
Proposta flash: Alex avrà l'opportunità di tornare in Casa molto presto… 💥 #GFVIP pic.twitter.com/H2LB0JmhJm
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 8, 2022
Le nomination di ieri sera al Grande Fratello Vip
Ieri sera in puntata, però, ci sono state anche le ultime nomination per i vipponi. Anche ieri, infatti, le nomination sono state fatte sia in forma di voti palesi, sia con votazioni segrete. I concorrenti a rischio eliminazione dopo le nuove votazioni dei vipponi? Sono tre, ovvero i partecipanti più nominati dal gruppo e ancora oggi nel cast del reality show su Canale 5:
Chi sono i nominati della settimana
- Antonio Medugno. Con 5 voti contro, Antonio è il più nominato della serata;
- Kabir Bedi. Con 3 nomination per lui negative, anche per questa settimana l’amato Sandokan va in sfida al televoto;
- Gianluca Costantino. Anche Gianluca rischia di essere eliminato nella prossima puntata di lunedì 14 febbraio 2022. Giovedì 10 e venerdì 11 febbraio Grande Fratello Vip non va in onda, perché giovedì e venerdì sera Canale 5 dà spazio rispettivamente alla partita e alla prima puntata di Fosca Innocenti.
ll televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Antonio, Kabir e Gianluca. #GFVIP pic.twitter.com/FleRRag6Ci
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 8, 2022
Le votazioni palesi dei concorrenti
- Davide Silvestri ha nominato Antonio Medugno. Manila Nazzaro vorrebbe a rischio eliminazione Kabir Bedi. Alessandro Basciano ha votato contro Antonio. Miriana Trevisan ha anche lei nominato Kabir. L’ex Sandokan haa fatto il nome di Alessandro. Anche Gianluca Costantino e Sophie Codegoni si sono espressi in maniera contraria per Antonio. Infine, Sophie ha rispedito la nomination al mittente, ancora una volta Antonio.
Come sono andati i voti per le segrete
- Delia Duran ha votato contro Gianluca. Soleil Sorge ha nominato Manila. Nathalie Caldonazzo ha fatto il nome di Davide. Katia Ricciarelli ha optato per Giucas Casella. Infine, Jessica Selassié e Barù si sono espressi in maniera contraria a Gianluca e Antonio.
Le news ultim’ora dalla diretta del 7 febbraio 2022
Quali sono, infine, le altre news ultim’ora dalla diretta del 7 febbraio 2022? Prima delle ultime nomination in puntata e del verdetto in studio per cui Delia è già andata in finale, al Grande Fratello VIP si è dato anche spazio a nuove sorprese.
Alessandro Basciano e la sorpresa della sorella Giorgia
Alessandro Basciano ha ricevuto la sorpresa della sorella Giorgia. Dopo i commenti sui modi di Alessandro nella Casa e su Sophie, la sorella ha invitato il concorrente ad emergere un po’ di più in termini di personalità tv.
Giorgia, la sorella di Alessandro, è qui per fargli ritrovare le energie che ha perso da un po', ma anche per chiarire alcune cose lasciate in sospeso… ♥️ #GFVIP pic.twitter.com/L8suQxD3pl
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 7, 2022
Chi è l’imitatore di Lulù Selassié al Gf Vip
Inoltre, in puntata, si è sperimentato un blocco legato alle imitazioni dei concorrenti. In particolare, Lulù, anche dopo la citazione via social da parte della rapper Cardi B, si è ritrovata faccia a faccia con ‘se stessa’. Nel caso di specie, il nome dell’imitatore e tiktoker che ne propone una sorta di parodia è Claudio Napolitano.
E se una Lulù non vi bastasse, nessun problema, ne abbiamo due! 😏💣 #GFVIP pic.twitter.com/7dWkrlbJy4
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 7, 2022
Nathalie Caldonazzo ha rivisto la figlia Mia
In quanto a sorprese, anche Nathalie Caldonazzo ne ha ricevuta una. Davanti alla porta rossa del Gf Vip, infatti, si è presentata sua figlia di nome Mia. La sorpresa ha fatto emergere anche la notizia di un uomo al momento non noto che farebbe parte della vita di Nathaly. Di chi si tratta? Appuntamento a lunedì 14 febbraio per scoprire tutti gli altri dettagli.
La speranza, la gioia, la vera felicità negli occhi di Nathaly… la sua Mia è qui per lei! 😍 #GFVIP pic.twitter.com/0gYrWMBTED
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 7, 2022