Le news ultim’ora sul Grande Fratello VIP 2021-2022 informano i fan del reality show su quando ci sarà il nuovo eliminato in diretta, chi è andato in nomination nella puntata di ieri sera, giovedì 17 febbraio, quali sono i concorrenti che vanno alla finale del prossimo 14 marzo e cos’altro è successo ieri nella Casa di Cinecittà.
Grande Fratello VIP 2021, le news ultim’ora
Stando alle news ultim’ora dalla Casa, ieri sera 17 febbraio 2022 nessuno dei concorrenti ad oggi nel cast è stato eliminato dal Grande Fratello VIP 2021. In puntata, infatti, si è dato spazio al verdetto per il secondo finalista, ai nuovi nominati svelati sul finale della diretta e anche al provvedimento disciplinare per uno dei partecipanti.
Le nomination di ieri sera 17 febbraio 2022
Le nomination palesi di ieri sera sono state le seguenti – Nathalie Caldonazzo ha nominato Jessica Selassié. Barù ha fatto il nome di Nathalie. Soleil Sorge ha votato contro Miriana Trevisan. Miriana ha optato per Kabir Bedi (lui ha ricambiato). Infine, Davide Silvestri ha fatto cadere la propria nomination su Nathalie.
Le nomination segrete del 17 febbraio 2022 sono state invece queste qui – Jessica Selassié ha nominato Nathalie. Antonio Medugno ha scelto Barù. Sophie Codegoni ha votato contro Kabir. Katia Ricciarelli vorrebbe che a rischiare l’eliminazione fosse Sophie. Delia ha optato per Barù. Miriana si è schierata contro Katia. Giucas Casella ha fatto il nome di Antonio. Infine, Lulù ha anche lei contribuito al rischio eliminazione per Nathalie.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Alessandro, Barù, Kabir e Nathaly. #GFVIP pic.twitter.com/mnmyntwJtX
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 18, 2022
Il provvedimento per Alessandro Basciano
Parlando di nominati, a seguito del comportamento ‘arrogante’ e ‘intimidatorio’ e delle ‘espressioni forti’ e ‘inaccettabili’, il GF Vip ha deciso di mandare ‘in nomination d’ufficio’ Alessandro Basciano. Il provvedimento disciplinare è stato comunicato ieri in video da Alfonso Signorini e preso dopo il duro faccia a faccia in Casa con Alex Belli e Sophie Codegoni e anche dopo la violazione del regolamento per il microfono non indossato.
Alfonso legge il comunicato di Grande Fratello: è necessario un intervento in seguito al comportamento di Alessandro. Per lui è prevista una nomination d'ufficio. #GFVIP pic.twitter.com/t8HbYpwEHB
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022
Lulù Selassié va alla finale del 14 marzo
Se Alessandro rischia di essere eliminato dal gioco il prossimo lunedì 21 febbraio 2022, ad andare di diritto alla finale del 14 marzo è invece Lulù Selassié. Lulù, infatti, è la seconda finalista del Grande Fratello VIP 6. Il motivo? La concorrente ha vinto la sfida al televoto contro Soleil Sorge e Katia Ricciarelli e con le seguenti percentuali di voto: 57% per la diretta interessata; 40% per Soleil; soltanto il 3% per Katia.
Il pubblico ha deciso che la seconda finalista di questa edizione di #GFVIP è… Lulù! 🧚♀️ pic.twitter.com/Q5XFdNlp4Y
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022
Cos’altro è successo in puntata al Gf Vip
La parte iniziale della 42esima puntata di ieri sera, 17 febbraio è stata infine dedicata ai vari confronti in diretta, alle sorprese e agli scontri tra gli attuali concorrenti del Gf Vip 2021-2022. Più nel dettaglio:
Giucas emozionato per il figlio James
- Giucas Casella ha ricevuto un video-messaggio a sorpresa da parte del figlio James. Giucas si è anche emozionato nel ricordo della madre morta e nel ripercorrere la storia di vita personale.
Una montagna d'amore per Giucas… da parte di tutto il suo mondo. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/qbx9iTIN3D
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022
Resa dei conti per Manila e Kabir
- Delia Duran e Nathalie Caldonazzo si sono confrontate con Lulù Selassié e Jessica. E’ venuto anche fuori che tra Nathaly e Barù, prima dell’ingresso al Gf Vip 6, ci sono stati diversi messaggi su Instagram. Inoltre, in puntata, c’è stata una resa dei conti in diretta tra Manila (Signorini ha preso posizione dandole della ‘bugiarda’) e Kabir Bedi.
E se vi dicessimo "bacio di Giuda"? Esatto… tra Kabir e Manila è ancora tutto da risolvere… #GFVIP pic.twitter.com/CQguucvmDi
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 18, 2022
Sophie Codegoni e la sorpresa del fratello
- Sophie Codegoni è stata protagonista di un momento a sorpresa col fratello minore. L’abbraccio tra fratello e sorella è stato purtroppo rinviato dal rispetto delle distanze di sicurezza.
"Sono sempre accanto a te" ❤️
Sophie a pochi passi da gran parte del suo universo: suo fratello. Ed è una grandissima emozione! #GFVIP pic.twitter.com/Dxanr61j5G
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022
Tra Alex e Soleil è tutto finito?
- Alex Belli, la ‘moglie’ Delia e Soleil Sorge si sono confrontati tutti e tre a riflettori spenti nella Casa. Soleil ha a sorpresa annunciato in diretta tv la fine dell’amicizia con Alex. Strada spianata per la riappacificazione tra ‘marito’ e ‘moglie’? Oppure il ‘triangolo’ è destinato ad andare avanti a oltranza?
Per Soleil, l'amicizia con Alex è storia chiusa… E per Alex, la conferma definitiva è che Delia è la donna della sua vita. È davvero un epilogo? #GFVIP pic.twitter.com/1SMAnSd5Gq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2022