Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Freedom 2023, da quando vanno in onda le nuove puntate con Giacobbo? - AP Magazine
Home TV Italia 1 Freedom 2023, da quando vanno in onda le nuove puntate con Giacobbo?

Freedom 2023, da quando vanno in onda le nuove puntate con Giacobbo?

Freedom 2023, il nuovo ciclo di puntate di Freedom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo, va in onda da lunedì 13 febbraio in prima serata su Italia 1. Ecco anche le anticipazioni della prima puntata, qual è l'orario d'inizio in tv e i temi di punta per i prossimi appuntamenti.

0
roberto giacobbo freedom 2023 nuove puntate italia 1 quando inizia
In foto (dalla pagina FB ufficiale di Freedom): il conduttore Roberto Giacobbo

Ricomincia Freedom – Oltre il confine. Da lunedì 13 febbraio 2023, in prima serata su Italia 1, andranno in onda le nuove puntate di Freedom, con la conduzione di Roberto Giacobbo. Oltre che sul piccolo schermo, dall’orario d’inizio in tv delle 21.25, l’inedito ciclo di appuntamenti con la trasmissione di misteri e scoperte si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Play Infinity.

Freedom 2023, quando inizia su Italia 1

Il conto alla rovescia verso la prima puntata di Freedom 2023 è già cominciato grazie alle primissime anticipazioni ufficiali. Tra canzone in inglese che fa da sottofondo nel promo e Giacobbo di nuovo alle prese con robot, permessi speciali e abbigliamento à la Indiana Jones, l’iniziale appuntamento su Italia 1 conterrà anche le inedite immagini registrate in Egitto. Pronti o no per una nuova escursione nel deserto? E per tante altre location da visitare, stando comodamente seduti sul divano di casa?

Le nuove puntate in onda dal 13 febbraio

Anche dalla pagina Facebook ufficiale di Fredoom danno qualche anticipazione. Già da lunedì 13 febbraio, tra i temi della puntata settimanale, ci saranno alcuni dei luoghi di Tutankhamon fino ad oggi inesplorati. Un esempio è Luxor, luogo che avrebbe dovuto accogliere la tomba del faraone egizio.

Tutte le anticipazioni per la prima puntata

Ancora, Giacobbo tornerà a far visita alla grande Sfinge di Giza. Tra posti da esplorare secondo un nuovo punto di vista e ultime novità a Saqqara, vicino al Cairo, di certo il conduttore romano avrà qualche altro permesso speciale. Farà vedere a chi sarà all’ascolto da casa il punto esatto dove è custodita la tomba del cosiddetto ‘faraone bambino’.

Roberto Giacobbo ricomincia dall’Egitto

Nelle successive puntate il divulgatore scientifico farà anche i conti con il Caminity Del Rey. Il cammino in Spagna è considerato un percorso tra i più pericolosi al mondo, anche perché affaccia su un precipizio a più di cento metri da terra.

Si andrà infine a Cremona per raccontare la figura di Antonio Stradivari. Proprio a Stradivari viene collegato il famoso Le Noir, il Violino nero dai tanti misteri. A sugellare il momento musicale sarà l’incontro col maestro Guido Rimonda, ancora oggi custode del violino.

Fredom – Oltre il confine a Mediaset da 5 anni

Per il resto, come per le precedenti edizioni di Freedom – Oltre il confine, anche nel cast tecnico di quest’anno è prevista la presenza fissa di Omar, il cameraman a cui in genere il conduttore e divulgatore si rivolge con la frase ‘Attento Omar’ durante le varie riprese per la trasmissione. Proprio tale trasmissione – il cui titolo coincide in significato con la parola libertà in inglese – ha debuttato sulle reti Mediaset nel 2018. Ora il programma riparte da altri misteri da risolvere e ulteriori location da far conoscere al pubblico a casa. Dopo cinque anni tra cunicoli e statue, basterà oppure no a saziare la curiosità dei telespettatori?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version