Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Esterno notte, qual è la trama della seconda puntata su Rai 1? - AP Magazine
Home TV Prima Serata Esterno notte, qual è la trama della seconda puntata su Rai 1?

Esterno notte, qual è la trama della seconda puntata su Rai 1?

Qual è la trama della seconda puntata di Esterno notte su Rai 1? Chi c'è nel cast degli episodi 3 e 4 della serie tv di Marco Bellocchio? E quali altri attori e attrici recitano nei panni dei terroristi Adriana Faranda e Valerio Morucci?

0
Toni Servillo Esterno notte Papa Paolo VI
Toni Servillo è Papa Paolo VI nella serie tv Esterno notte

Dopo il 18,6% di share al debutto, stasera, martedì 15 novembre 2022, su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Esterno Notte. La Rai, come ormai noto, sta trasmettendo la nuova serie tv di Marco Bellocchio con una durata di tre puntate in prima serata. Lunedì 14 novembre ci sono stati i primi due episodi, mentre invece giovedì 17 sarà la volta dell’ultimo appuntamento.

Chi c’è di nuovo nel cast di Esterno notte

Sono quindi due gli episodi inediti che compongono la nuova puntata di Esterno notte e che Rai 1 manda in onda a partire dalle 21.25 di stasera, 15 novembre. L’episodio numero 3 ha come titolo Il Papa, mentre invece l’episodio 4 è intitolato I terroristi.

E per quanto riguarda alcune delle novità nel cast? Nella puntata di questa sera i telespettatori della serie tv di Bellocchio, da guardare anche in streaming on demand su Raiplay, possono vedere in azione i due attori Paolo Pierobon e Renato Sarti, i quali interpretano rispettivamente i personaggi di Monsignor Cesare Curioni e Monsignor Casaroli.

Stasera la seconda puntata su Rai 1

Stando infatti alla trama un po’ più completa, sono proprio Curioni e Casaroli i due uomini di chiesa a cui Papa Paolo VI sembra rivolgersi. Come mai? Curioni ha l’incarico di avvicinare uno dei legali delle Brigate Rosse per trattare. Tuttavia, il Pontefice, interpretato nel cast da un abile Toni Servillo, cerca di capire, attraverso lo stesso Casaroli, se lo Stato sia disposto o meno a pagare un lauto riscatto in denaro. E’ così che, in Quei terribili 55 giorni, la speranza rimane quella di liberare l’amico Aldo Moro, anche se non manca di certo l’opposizione da parte di forze non immediatamente identificabili.

Qual è la trama degli episodi 3 e 4

Infine, nel segmento conclusivo della parte 2, che su Rai 1 va in onda fino alle 23.35 di stasera, martedì 15 novembre 2022, i telespettatori di Esterno notte assistono anche al pezzo di trama che riguarda il personaggio di Adriana Faranda, nel cast interpretata dall’attrice calabrese Daniela Marra. Alla fine degli anni ’70, infatti, Faranda abbandona la figlia e, insieme al compagno Valerio Morucci, il giovane attore romano Gabriel Montesi, si unisce alla rappresentanza romana delle BR. E’ proprio questa donna a far da tramite tra il gruppo terrorista e i giornali…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version