Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Barbara D'Urso Domenica In sabato sera Rai Ferragni da Fazio
Home TV E se Barbara D’Urso a Domenica In superasse Ferragni da Fazio? Il...

E se Barbara D’Urso a Domenica In superasse Ferragni da Fazio? Il sabato sera Rai sarebbe già pronto…

A poche ore dalla messa in onda delle interviste a Barbara D'Urso a Domenica In e a Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che tempo che fa, cresce l'attesa e la curiosità per le dichiarazioni tv dell'ex conduttrice di Domenica Live da Mara Venier e dell'influencer in prima serata su Nove. Intanto, arriva anche l'indiscrezione secondo cui l'ex presentatrice Mediaset potrebbe approdare a sorpresa nel sabato sera di Rai 1...

0
barbara d'urso pomeriggio 5 ultima puntata ieri 2 giugno 2023 chude per sempre? saluti finali in diretta
Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Pomeriggio 5

E se Barbara D’Urso annunciata come ospite a Domenica In superasse, in quanto ad attesa, l’intervista esclusiva di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che tempo che fa? In entrambi i casi, D’Urso e Ferragni, appunto, mancano soltanto pochissime ore alla messa in onda delle due interviste in tv. La prima si potrà vedere in apertura della diretta di Domenica In di domani, 3 marzo 2024, a partire dalle ore 14.00 circa. La seconda, invece, verrà trasmessa dalle 21.00 circa, in prima serata su Nove. Non è che alla fine la curiosità del pubblico per Barbara D’Urso da Mara Venier supererà di gran lunga quella per la chiacchierata di Chiara Ferragni da Fazio?

Barbara D’Urso ospite a Domenica In il 3 marzo 2024

Risulta curioso, intanto, come alcuni destini tv si incrocino inaspettatamente. In questi giorni, infatti, Pomeriggio 5 – ora con Myrta Merlino alla conduzione – ha già ottenuto interviste esclusive a Fedez e Ferragni (e con tanto di corno napoletano consegnato ai Ferragnez su Canale 5!). L’operazione simpatia pare, quindi, già essere cominciata da Merlino a Mediaset, con tanto di intervistine toccata e fuga, impreziosite dalle parole dell’inviato di turno del Biscione, Michel Dessì.

Lei, d’altronde, sarà anche ospite domani sera da Fazio, essendo grossomodo superato il problema del Codacons, che aveva chiesto di non mandare in onda l’intervista a Che tempo che fa. L’influencer pare, dunque, cedere al fascino della tv generalista. L’obiettivo (non) dichiarato, infatti, potrebbe essere quello di riabilitarsi dal tonfo social dell’ultimo periodo….

E una domanda rimane – o forse più di una (sempre che Fazio gliele farà davvero): Fedez e Chiara Ferragni si sono definitivamente lasciati (sembra un interrogativo di Temptation Island…)? E cos’ha da dire in sua discolpa l’influencer a proposito della vicenda della beneficenza?

Chiara Ferragni domani da Fazio a Che tempo che fa

Altro discorso riguarda, invece, l’altrettanto attesa intervista a Barbara D’Urso da Mara Venier a Domenica In. Anche l’intervista del caso, infatti, si preannuncia piuttosto scoppiettante, per almeno due motivi. Il primissimo, in assoluto, è che D’Urso torna a parlare a distanza di diversi mesi dall’addio (per lei) forzato a Mediaset, che ha deciso di affidare Pomeriggio 5 ad un’altra conduttrice (vedi il contratto in scadenza a dicembre 2023 e l’arrivo di Myrta Merlino nel pomeriggio di rete). Il secondo riguarda, infine, l’indiscrezione pubblicata oggi dal sito www.davidemaggio.it, secondo cui, in Rai, per l’ex conduttrice di Domenica Live, si starebbe pensando ad un Carramba che sorpresa! nel sabato sera di Rai1. La questione si fa, dunque, interessante e le parole di domani a Domenica In e Che tempo che fa potrebbero quantomeno cambiare alcune cose…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version