Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Crossfire - Bloccati nell'incubo, il cast e la trama della serie tv su Italia 1 - AP Magazine
Home TV Italia 1 Crossfire – Bloccati nell’incubo, il cast e la trama della serie tv...

Crossfire – Bloccati nell’incubo, il cast e la trama della serie tv su Italia 1

Crossfire - Bloccati nell'incubo, la serie tv dalla trama thriller e con Keeley Haves nel cast, andrà in onda giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2022 in prima serata su Italia 1. Ecco quante sono le puntate trasmesse da Mediaset e tutte le altre anticipazioni per i tre episodi da BBC One.

0
Crossfire Bloccati nell'incubo Italia 1 serie tv cast trama episodi orario
Dal 15 dicembre 2022 su Italia 1: la serie tv Crossfire

Crossfire – Bloccati nell’incubo arriva su Italia 1. La nuova serie tv, con Keeley Haves nel cast e dalla trama thriller, verrà trasmessa da Mediaset giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2022. Già mandata in onda a fine settembre da BBC One, nel Regno Unito, la serie è formata in totale da tre episodi, della durata di sessanta minuti. Proprio questi tre episodi coincidono con le due puntate previste nella programmazione di Rete a partire dalle ore 21.29 di giovedì sera.

Chi c’è nel cast di Crossfire – Bloccati nell’incubo

Chi c’è nel cast di Crossfire – Bloccati nell’incubo? A recitare nella serie tv in arrivo in prima serata Italia 1 sono Keeley Haves, Lee Ingleby, Daniel Ryan, Noah Leggott e Stalisha James-Davis. Nella serie Haves interpreta Jo Cross, ex agente di polizia. Ingleby recita nei panni del marito Jason. Ryan, Leggott e James-Davis sono rispettivamente alle prese con i personaggi di Ben, Adam e Amara, ovvero il fratello di Jason e i figli. Quindi completano il cast principale di questa prima stagione: Josette Simon, Vikash Bhai, Anneika Rose, Hugo Silva e Alba Brunet, nei rispettivi panni di Miriam e di Abhi e Bea, ossia le mogli di Ben Chinar e del portiere Mateo.

Qual è la trama della serie tv su Italia 1

Stando alla trama un po’ più completa, Crossifre – Bloccati nell’incubo racconta la storia di una vacanza da incubo con famiglia e amici. Ad un certo punto, infatti, il mondo di Jo (Haves) subisce un netto cambiamento quando gli spari risuonano in tutto l’hotel. Uomini armati, assetati di vendetta, trasformano in un solo istante una fetta di paradiso in un terrificante inferno straziante.

Leggi anche: Le novità in palinsesto su Canale 5 fino a marzo 2023

Le anticipazioni per giovedì 15 dicembre 2022

Negli episodi 1 e 2 della serie tv, l’iniziale appuntamento che andrà in onda su Italia 1 fino alle 23.13 di giovedì 15 dicembre 2022, alcuni malintenzionati fanno irruzione nell’Hotel e cominciano a sparare sugli ospiti. Quindi, Jo perlustra le stanze in cerca di persone intrappolate e da salvare. A questo punto, si trova coinvolta in uno scontro a fuoco con i criminali.

Cosa succederà negli episodi del 16 dicembre

Negli episodi 3 e 4, quelli con all’interno il finale di stagione e previsti in tv per venerdì 17 dicembre, Amara si trova faccia a faccia con un criminale e lo supplica di non spararle. Intanto, Jason tenta di salvarsi, ma precipita in un balcone. Tornati a casa, Jo viene considerata dai media ‘l’eroina della vacanza del terrore’. Tuttavia, il dolore per la perdita di Ben e Chinar è troppo grande da superare.

Quante puntate sono trasmesse da Mediaset

Prodotta da Dancing Ledge Productions, in associazione con Buddy Club Productions e con la partecipazione di TVE, Crossfire è diretta da Tessa Hoffe, creata e scritta da Louise Doughty e ambientata alle Isole Canarie in un lussuoso resort per vacanze.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version