Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Con l'aiuto del cielo, la trama e il cast della seconda puntata su Canale 5 - AP Magazine
Home TV Canale 5 Con l’aiuto del cielo, la trama e il cast della seconda puntata...

Con l’aiuto del cielo, la trama e il cast della seconda puntata su Canale 5

Qual è la trama completa della seconda puntata di Con l'aiuto del cielo? Nel nuovo episodio della serie tv, che torna in onda martedì 29 novembre 2022 in prima serata su Canale 5: s'indaga per l'omicidio di Jonas. Intanto, Alex chiede il trasferimento e Clément è sempre più in crisi per le proprie origini.

0
Sabrina Ouazani Con l'aiuto del cielo Canale 5 serie tv cast
Sabrina Ouazani è Elli Talebt in Con l'aiuto del cielo

Con l’aiuto del cielo torna su Canale 5. La seconda puntata della serie tv, una prova del nove per la tenuta degli ascolti, va in onda dalle ore 21.45 di martedì 29 novembre 2022 e si può vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity. Qual è la trama completa del nuovo episodio? Chi c’è nel cast dell’inedito appuntamento con la serie? E quante sono in totale le puntate trasmesse da Mediaset?

Con l’aiuto del cielo torna su Canale 5

In onda fino alle 23.47 di martedì 29 novembre, la seconda puntata di Con l’aiuto del cielo su Canale 5 ha per titolo in italiano La Bibbia chiusa e per trama un nuovo caso di omicidio. Nel prossimo episodio della serie tv, infatti, nelle Cévennes viene ritrovato morto Jonas, un uomo a capo di un campo scout. Quale donna o uomo tramava così tanto contro di lui per arrivare ad un simile gesto?

La trama completa della seconda puntata

Tuttavia, a far nascere i primi dubbi in chi indaga sono almeno tre elementi. Il primo ha a che vedere con il dettaglio di una bibbia chiusa ritrovata nel tempio protestante dove è avvenuto l’omicidio. Il secondo riguarda la presenza di due cadaveri e l’ipotesi di un solo assassino. Il terzo si riferisce al ritrovamento di una siringa vicino al corpo. Il quarto ed ultimo coincide con l’efferattezza del colpo inflitto.

Clément in crisi, Alex chiede il trasferimento

È così che, tra ordini che stanno un po’ stretti e indagini più o meno ufficiali, la ricerca del killer mette a dura prova i nervi di Elli, dal canto suo sempre più lontana da Alex, il quale non a caso chiede il trasferimento a Lione. Alla fine, mentre Taleb si scusa con Clément e gli chiede di aiutarla ufficialmente con le indagini, la ricerca della verità fa traballare anche le certezze del seminarista, oramai sempre più in crisi per quel che riguarda le proprie origini.

Chi c’è nel cast del nuovo episodio della serie

Nel cast di Con l’aiuto del cielo, oltre a Sabrina Ouazani e a Mathiéu Spinosi, per i personaggi principali di Elli e Clément, vi sono anche gli attori: David Baiot, nei panni di Alex, la persona che Elli sta frequentando, Nicolas Briancon, nel ruolo di Vincent, Marie Dompnier in quello di Juliet e Delphin Rollin, la quale recita nella serie tv per il personaggio di Anna.

Quante sono le puntate di Con l’aiuto del cielo

La serie, si ricorda infine, è formata in totale da sei puntate, delle quali le ultime due risultano ancora inedite in Francia. Sembra dunque probabile che, almeno per ora e anche qui in Italia, Con l’aiuto del cielo venga trasmessa fino alla quarta puntata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version