La prossima puntata di Ciao Darwin 9, l’ottava in programma su Canale 5, andrà in onda venerdì 2 febbraio 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.30 circa. A sfidarsi questa settimana in trasmissione saranno due categorie di concorrenti ben distinte tra loro, anche se in qualche modo unite dal comune denominatore dell’amore.
Ciao Darwin 9, le squadre della prossima puntata
La prossima sfida a squadre di Ciao Darwin 2023/2024, venerdì 2 febbraio da vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, sarà Cornuti vs Amati. In puntata si sfideranno i detentori delle cosiddette corna, ossia uomini e donne che hanno avuto stretti contatti con l’esperienza del tradimento, e coloro i quali non hanno mai ceduto al desiderio di cornificare il partner, preferendo alla facile cornificazione la più difficile stabilità affettiva.
Ciao Darwin, chi si sfida venerdì 2 febbraio 2024
Intanto, lo scorso 26 gennaio 2024 è già andata in onda (come passa il tempo) la settima puntata di Ciao Darwin – Giovanni 8,7, vinta dai rappresentanti delle Trattorie, con alla guida il capitano Claudio Amendola. Alla sfida finale de I cilindroni il concorrente amante della Trattoria ha avuto la meglio sul partecipante della squadra degli Stellati, con a capo lo chef Andy Luotto. Poco prima in studio tra i due capitani ci sono state anche scintille. Amendola ha sottolineato l’assenza di condimento che in genere contraddistingue i piatti stellati. Luotto, invece, ha rimproverato agli amanti della cucina un po’ più rustica di essere sostanzialmente degli zozzoni.
Chi ha vinto in precedenza a Ciao Darwin-Giovanni 8,7
All’inizio della puntata i telespettatori di Ciao Darwin-Giovanni 8,7 hanno avuto anche modo di conoscere Orian Ichaki, la modella ventisettenne di origini israeliane che in studio ha interpretato il personaggio ormai cult di Madre Natura, come sempre alle prese con concorrenti selezionati a caso per le varie prove da affrontare e il popolarissimo defilé fino alla cima della nota scalinata centrale che ormai da anni va ad impreziosire la scenografia allestita negli studi Elios in Roma.