Quali sono le nuove anticipazioni per Chi l’ha visto? Domani sera, mercoledì 6 luglio 2022, in diretta tv su Rai 3 e in live streaming su RaiPlay, il programma di cronaca torna a tenere col fiato sospeso i telespettatori. Anche per questo mercoledì sera, infatti, l’obiettivo della trasmissione rimane quello di trovare gli scomparsi e anche grazie ad appelli e segnalazioni direttamente in puntata.
Chi l’ha visto, le anticipazioni per domani sera
Per questa settimana la conduttrice, gli inviati e la redazione di Chi l’ha visto? 2022 tornano ad occuparsi del caso di Andreea Rabciuc. La campionessa di tiro a segno risulta scomparsa ormai da diversi mesi. Ora ad avanzare un nuovo appello ci pensa la madre della ragazza di Jesi. «Di sicuro qualcuno sa qualcosa. Parlate e dite la verità», sono le parole della donna.
I casi trattati nella diretta del 6 luglio 2022
Almeno ad oggi, il giallo della scomparsa di Andreea Rabciuc sembra fermo alla sparizione delle immagini delle telecamere denunciata dall’amico Omar. Un altro giallo di questa vicenda e per cui ci si continua a chiedere se quel 12 marzo 2022 la giovane Andrea sia o no salita su un’auto scura.
L’appello della madre di Andreea Rabciuc
Unico indagato – ricordano da Chi l’ha visto? nella scheda sul sito con gli aggiornamenti – resta Simone, il fidanzato di Andreea. La Procura di Ancona – si legge ancora nell’aggiornamento dedicato al caso principale di puntata – indaga per sequestro di persona.
L’altra vicenda che si fa spazio domani sera a Chi l’ha visto? è infine il caso di una donna operata allo stomaco nel tentativo di dimagrire, ma purtroppo morta dopo l’intervento. Dalla trasmissione su Rai 3 – queste le altre anticipazioni comunicate dalla Rai per la puntata di mercoledì 6 luglio 2022 – si occupano di capire se fosse indispensabile l’operazione o se invece attorno a questa storia ci possa essere anche dell’altro.