Home C'è Posta Per Te C’è posta per te 2023, gli ospiti della prima puntata e il...

C’è posta per te 2023, gli ospiti della prima puntata e il ritorno di Can Yaman

Gli ospiti di C'è posta per te 2023, per questa prima puntata del 7 gennaio, sono Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo. In onda dalle ore 21.22, in prima serata su Canale 5 e da vedere anche in streaming su Witty TV, questo iniziale appuntamento col programma vede Maria De Filippi che lascia lo studio per una storia (così pare dalle anticipazioni) e un fidanzato che chiama 'serpe' la compagna.

0
In foto: Can Yaman a C'è posta per te 2023 con Maria De Filippi

Gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te 2023 sono Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo. Ad inaugurare il nuovo ciclo di puntate, ossia la ventiseiesima edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi, arrivano l’attore turco e lo chef stellato originario di Vico Equense. L’anticipazione è ufficiale e trova conferma dall’ufficio stampa del programma su Canale 5.

C’è posta per te 2023, gli ospiti della prima puntata

Sia per Can Yaman che per Antonino Cannavacciuolo, si tratta di un ritorno nello studio di C’è posta per te. Yaman, infatti, è già stato tra gli ospiti del programma nelle ultime tre edizioni. E anche Cannavacciuolo ha già preso parte e più volte alla trasmissione targata Fascino p.g.t. e Mediaset. Le nuove ospitate – così anticipano dal people show su Canale 5 – corrispondono a ‘due grandi sorprese’ per i protagonisti delle diverse storie della prima puntata.

cannavacciuolo c e posta per te 2023 maria de filippi
Il ritorno di Cannavacciuolo da Maria De Filippi, a C’è posta per te

Il ritorno di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo

In onda dall’orario d’inizio in tv delle 21.22 di sabato 7 gennaio 2023 e fino alle 00.41 di notte, l’appuntamento numero uno con C’è posta per te – del resto, quando De Filippi chiama il pubblico a casa subito risponde – dà anche spazio alle primissime emozioni per questo nuovo anno.

L’orario d’inizio del programma su Canale 5

Nella prima puntata di questo sabato, infatti, si può vedere in azione un fidanzato che dà della ‘serpe’ alla (ex?) compagna (o almeno così sembra dalle video-anticipazioni provenienti dal popolare programma di storie).

Un fidanzato chiama ‘serpe’ l’ex compagna?

Ancora, in trasmissione, arrivano il pianto disperato e la delusione di mamma e figlia (così pare dal filmato diffuso). Infine, c’è il silenzio della conduttrice che, a quanto sembra, lascia lo studio per qualche momento.

Maria De Filippi lascia lo studio per una storia?

Insomma, si può dire che, in quanto ad ospiti per questa prima puntata, non vi sono grandi novità dal punto di vista dei nomi. Tra le new entry nel cast di C’è posta per te 2023, invece, arriva un nuovo postino. Si tratta di Giovanni Vescovo. Ad oggi, infatti, Giovanni è tutti gli effetti al lavoro per consegnare la posta e unitamente ai riconfermati postini del programma.

Dove vedere C’è posta per te in streaming

Infine, si ricorda anche che C’è posta per te con Maria De Filippi, anche nel caso di queste nuove puntate su Canale 5, che vanno in onda il sabato sera ‘contro’ Tali e quali 2023, si può vedere in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity o su Witty Tv.

Photocredits: Ufficio Stampa Fascino p.g.t / Instagram Bettina Soldati

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version