Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
C'è posta per te 2022, storie dalla terza puntata di ieri sera 22 gennaio
Home TV Canale 5 C’è posta per te 2022, le storie dalla terza puntata di ieri...

C’è posta per te 2022, le storie dalla terza puntata di ieri sera 22 gennaio – Video

Tutte le storie dalla terza puntata di C'è posta per te 2022 di ieri sera, sabato 22 gennaio - Tra Luca Argentero e Roberto Baggio tra gli ospiti, Maria De Filippi che lascia lo studio e Antonio e Pompea che si rivedono dopo 60 anni, ecco cos'è successo in video nel nuovo appuntamento su Canale 5.

0
Maria De Filippi racconta la storia di Carmen e Luigi a C'è posta per te 2022
Maria De Filippi racconta la storia di Carmen e Luigi a C'è posta per te 2022

Tra storie commoventi e guizzi divertenti, anche la terza puntata di C’è posta per te 2022 ha tenuto banco in prima serata su Canale 5. Questo perché anche ieri sera, sabato 22 gennaio, in video da Maria De Filippi sono stati protagonisti personaggi famosi in qualità di ospiti e persone comuni, come sempre pronte ad aprire o a chiudere la busta in studio.

C’è posta per te 2022, i video dalla terza puntata

A far terminare la puntata di ieri sera di C’è posta per te 2022 è stata l’ultima storia con Roberto Baggio, per la prima volta tra gli ospiti in studio da Maria De Filippi. Baggio, infatti, è stato chiamato in trasmissione come ‘regalo vivente’ per papà Agazio. ‘Siete una famiglia esempio’, ‘Dobbiamo guardare avanti’ e ‘Hai due figli meravigliosi’, sono anche state le parole del ‘Divin Codino’ in qualità di ospite a sorpresa.

Ieri sera tra gli ospiti anche Roberto Baggio

La figlia Rosy (e non solo lei) hanno voluto così ringraziare Agazio per tutti i sacrifici fatti e per il sostegno riservato alla moglie, purtroppo scomparsa prematuramente. ‘Devi andare avanti, lo devi fare soprattutto per te stesso’, è dunque anche stato l’invito della figlia dell’uomo davanti alle telecamere di C’è posta per te.

La storia di Luciano e suo figlio Alessio

Prima della mezzanotte, però, spazio è stato riservato anche alla storia di papà Luciano e di suo figlio Alessio. Dopo la crisi del rapporto e le scuse sincere da parte dell’uomo, in studio un emozionato Luciano ha anche spiegato perché negli ultimi anni non si è sentito rispettato dal padre.

Dopo aver mostrato in video tutta la delusione del caso, Luciano – accompagnato in studio dalla compagna Roberta – ha così deciso di perdonare il papà e di aprire la busta. La storia si è infatti chiusa con un commovente abbraccio tra padre e figlio.

Antonio e Pompea tra le storie più divertenti

La terza, divertente storia, tratta dalla puntata di ieri di C’è posta per te 2022, ha invece visto protagonisti gli anziani signori di nome Antonio e Pompea. I due arzilli vecchietti si sono infatti rivisti da Maria De Filippi e dopo circa 60 anni.

I due anziani signori si rivedono dopo 60 anni

Dopo la fuitina saltata, questa la storia raccontata in studio dal signor Antonio, originario di Benevento, i genitori dei due seppero della cosa e spedirono lui a Milano e lei a Torino. Nel frattempo, il diretto interessato si è sposato e ha anche avuto la bellezza di quattro figli!

Rivista Pompea, che alla fine ha deciso di aprire la busta, il simpatico signor Antonio si è dunque lanciato anche in vari complimenti per Maria De Filippi. ‘Dai a mangiare a tanta gente’, ha detto l’uomo alla conduttrice. Gli studi Mediaset? ‘Non sono miei. E’ quell’altro che dà da mangiare anche a me’, è invece stata la replica della ‘padrona di casa’, probabilmente pronunciata anche in riferimento a Piersilvio Berlusconi.

Maria De Filippi lascia lo studio di C’è posta per te

A proposito di Maria De Filippi, nella puntata di C’è posta per te di sabato 22 gennaio la conduttrice del people show su Canale 5 è anche stata protagonista in prima persona del momento in cui ha lasciato lo studio per raggiungere dietro le quinte uno dei protagonisti delle varie storie raccontate.

Dopo 3 anni di silenzi, una figlia di nome Carmen (in trasmissione insieme al fidanzato) ha scritto al programma condotto da ‘Queen Mary’ (come la chiamano i fan) per provare a riallacciare i rapporti col padre Luigi (per cui al suo fianco c’è anche stata la nuova compagna Nunzia).

Papà Luigi torna in trasmissione e apre la busta

‘Mi manchi tanto’, è quindi stata l’ammissione da parte della giovane ragazza. ‘Ho sofferto’, è invece stata la replica dell’uomo, che ha lasciato lo studio, anche perché inizialmente intenzionato a non aprire la busta. L’intervento della conduttrice, però, ha decisamente fatto il resto e dato un altro finale all’intera vicenda.

Luca Argentero ‘regalo vivente’ per Stefania

Infine, la prima storia con Luca Argentero tra gli ospiti, che ha aperto ufficialmente la terza puntata di ieri sera, 22 gennaio. Andrea, in sedia a rotelle dopo un incidente, ha infatti chiesto aiuto a C’è posta per te per ringraziare sua moglie Stefania.

Il ‘regalo vivente’ per la moglie, sempre attenta alle esigenze di Andrea, è così stato l’ospite… DOC…Argentero, anch’egli emozionato per la lettera d’amore che l’uomo ha riservato alla donna e anche grazie all’uso di commoventi frasi come ‘Ti amo’ e ‘Sei bellissima’.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version