Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Bridgerton 2 in uscita il 25 marzo 2022: cast, trama e teaser della nuova stagione - AP Magazine
Home TV Netflix Bridgerton 2 in uscita il 25 marzo 2022: cast, trama e teaser...

Bridgerton 2 in uscita il 25 marzo 2022: cast, trama e teaser della nuova stagione

0
bridgerton 2 uscita netflix cast trama
Bridgerton 2 è in uscita il 25 marzo 2022. La trama della seconda stagione si focalizza su Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e i nuovi attori nel cast.

Manca pochissimo a Bridgerton 2. L’uscita della seconda stagione della serie Netflix è fissata venerdì 25 marzo 2022, mentre il teaser è già disponibile. Tante le novità per l’ennesimo prodotto targato Shondaland (aka Shonda Rhimes), a partire dalla trama, che vede parecchie anche nel cast.

Come già anticipato, Bridgerton 2 sarà incentrato su Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e non sul matrimonio della sorella Daphne con il Duca di Hastings (Regé-Jean Page è uscito dal cast). La serie è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen.

La trama di Bridgerton 2

In Bridgerton 2 i riflettori sono puntati su Lord Anthony Bridgerton, il primogenito della famiglia Bridgerton, visconte in cerca della moglie all’altezza delle aspettative della società inglese ottocentesca. Se nella prima stagione Anthony ha dato sfogo alla sua voglia di libertà, adesso è chiamato a proseguire la stirpe.

A caratterizzare il personaggio, un forte senso di responsabilità nei confronti della famiglia. Nella ricerca della compagna aderente alle sue esigenze, incappa in Kate Sharma (Simone Ashley) e Edwina (Charithra Chandran), due sorelle appena arrivate dall’India.

Anthony punta Edwina, inizia a corteggiarla, ma la sorella Kate intuisce che Lord Bridgerton non sia mosso da un sentimento autentico. Decide, quindi, di fare di tutto per impedire la potenziale unione. Col passare del tempo e degli scontri verbali, però, il rapporto tra Anthony e Kate si rafforza sempre più, fino a sconvolgere gli equilibri. Alla fine, Anthony sceglierà di sposare Kate?

Intanto, anche la routine della famiglia Featherington è scombussolata dall’arrivo del nuovo erede. In questo nuovo quadro, si muove Penelope (Nicola Coughlan), che prosegue la sua attività sotto mentite spoglie, attenta a non svelare il suo segreto.

Il cast di Bridgerton 2

Tanti gli attori presenti nel cast di Bridgerton 2. Torna Phoebe Dynevor nei panni di Daphne Bassett, a cui si aggiungono Ruth Gemmell e Florence Hunt, rispettivamente in quelli di Violet e Hyacinth Bridgerton. Adjoa Andoh è Lady Danbury, Lorraine Ashbourne è Mrs Varley, Harriet Cains è Philipa Featherington, mentre Bessie Carter e Shelley Conn sono Prudence Featherington e Mary Sharma.

Ancora, Claudia Jessie, Luke Newton, Luke Thompson e Will Tilston sono, in ordine, Eloise, Colin, Benedict e Gregory Bridgerton. Completano il cast: Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sgarpe), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Polly Walker (Portia Featherington) e Rupert Young (Jack). Infine, la voce di Lady Whistledown è di Julie Andrews.

Il teaser ufficiale della nuova stagione

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version