Francesca Fagnani mette a segno un nuovo colpo. A Belve, nella puntata di venerdì 1 aprile 2022, arriva Ilary Blasi per un’intervista a tuttotondo, che non tralascia l’argomento più dibattuto dell’ultimo mese: la presunta crisi con Francesco Totti. Il programma andrà in onda stasera, a partire dalle ore 22.55 circa su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. La seconda ospite è la campionessa di pugilato Irma Testa.
In base alle anticipazioni ufficiali della nuova puntata di Belve, anche con Ilary Blasi la padrona di casa sfoggerà la sua cifra diretta e senza fronzoli. ‘La vostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una o dell’altro?’, chiede alla conduttrice de L’Isola dei Famosi.
L’intervista di Ilary Blasi a Belve
La risposta è netta: ‘No, assolutamente. Né dell’uno né dall’altra’. Poi ci si sposta sulla foto di tale Noemi, additata come la presunta amante del Capitano. Secondo la Blasi, si è trattato di un complotto ordito a tavolino per foraggiare la cronaca rosa. Fagnani chiede lumi circa i responsabili del piano, ma Ilary glissa: ‘Avevo altro a cui pensare in quel momento’.
Una risposta netta, che vuole mettere un punto al tornado di quei giorni, ormai lontani. Belve è il secondo programma in cui Ilary Blasi rilascia un’intervista circa la presunta crisi con il marito. Il primo è stato Verissimo, in occasione della partenza dell’Isola, e anche lì ha sminuito, nel tentativo – forse – di porre fine al chiacchiericcio.
Spazio, poi, alla presunta frecciatina ad Alfonso Signorini, ex opinionista e adesso conduttore del Grande Fratello VIP. Con l’ironia che la contraddistingue, Blasi afferma di avere un rapporto di confidenza con il direttore di Chi e puntualizza che ‘voleva essere un complimento’. Infine, una piccola rivelazione sulla figlia Chanel. Tra i nomi papabili c’era anche Roma.
Irma Testa tra gli ospiti di Belve dell’1 aprile 2022
Il secondo nome tra gli ospiti di Belve nella puntata di venerdì 1 aprile 2022 è Irma Testa. La campionessa di pugilato siede sullo sgabello del programma di Rai 2 per un’intervista intima, in cui spiega le ragioni del suo coming out solo dopo la vittoria delle Olimpiadi a Tokyo.
‘Sapevo che avrebbe fatto notizia, infatti l’ho fatto solo dopo una medaglia olimpica’. La ragione di cotanta attesa risiede nella paura di essere attaccata. La conquista dell’oro, invece, protegge dagli attacchi feroci.
‘Una medaglia olimpica ti mette al riparo, nessuno può toccare la Irma atleta dopo una medaglia. Nel mondo dello sport è ancora difficile parlare di omosessualità‘, confessa a Francesca Fagnani. Gli atleti sono considerati come persone perfette. Essere omosessuale è un’imperfezione e io ho sempre avuto paura di mettere a rischio la mia immagine‘, dichiara.
In merito alla propria vita privata, Testa specifica di non amare la parola lesbica e che in futuro ‘potrebbe esserci un uomo’.