Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Ballando con le Stelle 2021, Memo Remigi in quarantena - AP Magazine
Home TV Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2021, Memo Remigi in quarantena

Ballando con le Stelle 2021, Memo Remigi in quarantena

0
Ballando con le Stelle, Memo Remigi in quarantena

Memo Remigi, concorrente di Ballando con le Stelle 2021, è in quarantena. Ad annunciarlo lo stesso cantante ospite di Oggi è un altro giorno. E’ stata la conduttrice Serena Bortone a spiegare le ragioni della quarantena: ‘Sta benissimo, ma come sappiamo il Covid continua a girare. Ogni giorno abbiamo il bollettino, per questo dobbiamo essere sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. E’ rientrato in un tracciamento – si dice così – e giustamente è stato quarantenato’.

Dopo la premessa iniziale, Bortone approfondisce: ‘Non è il tracciamento di Mietta‘, puntualizza. ‘Sappiamo che l’altra notizia che c’è stata sabato – poi ne parleremo – è stata la questione Mietta, alla quale auguriamo una prontissima guarigione’, prosegue.

memo remigi in quarantena ospite di serena bortone a oggi è un altro giorno
Memo Remigi in quarantena, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Memo Remigi negativo al Covid

Dunque, attualmente Memo Remigi è negativo a Covid e l’isolamento è solo una questione di cautela. ‘Serena, io sto benissimo’, dice sorridente e vispo come sempre. ‘Posso solamente dirti che sono in Memo-pausa’, scherza con i soliti giochi di parole ai quali ha abituato i telespettatori di Rai 1.

Infine, Bortone chiude chiedendo: ‘Quando torni da noi? Sappiamo che per legge la quarantena è 7 giorni per i vaccinati’. Remigi risponde indicando un cartello appeso alle sue spalle che recita: ‘Torno subito’.

L’isolamento potrebbe inficiare i duri allenamenti a cui sono sottoposti tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle, ma Memo Remigi non sembra risentirne. La quarantena, infatti, non lo ha abbattuto e si mostra alle telecamere gioviale come sempre.

Nelle prime due puntate del programma di Milly Carlucci ha dato sfoggio della sua inconfondibile verve, dimostrando, grazie a una innata simpatia e a ottime doti di ballerino,  di essere un uomo di spettacolo. Un professionista d’altri tempi. Cosa accadrà nella prossima puntata di Ballando con le Stelle non è ancora dato sapere. E’ plausibile ipotizzare che il cantante salterà un turno, ma è altrettanto possibile immaginare che, appena possibile, tornerà in pista più carico di prima.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version