Andrea Dianetti imita Gianna Nannini a Tale e quale show 2022 e convince anche Loretta Goggi. Nella finale di edizione di stasera, venerdì 11 novembre, un determinato Dianetti ha interpretato la famosa rocker toscana esibendosi, in maniera piuttosto aderente per voce e look, sulle note della canzone Meravigliosa creatura.
Imitazione di Gianna Nannini a Tale e quale show
Evidentemente, l’imitazione di Gianna Nannini fatta da Andrea Dianetti è riuscita. Non a caso sono anche arrivati la standing ovation del pubblico in studio a Tale e quale show e i giudizi positivi da parte dei giudici in giuria. ‘Far fare la Nannini a un uomo è troppo facile’, ha detto Ubaldo Pantani, quarto giudice della finale nei panni di Roberto D’Agostino. ‘Sei stato bravissimo’, ha quindi commentato Giorgio Panariello. ‘Piacevole. Mi aspettavo peggio’, il commento a sorpresa di Cristiano Malgioglio. Infine, la sintesi ironica di Loretta Goggi: ‘Donna roca’.
Il video con l’esibizione di Andrea Dianetti
Ecco il video da Raiplay con l’intera esibizione di Andrea Dianetti che imita Gianna Nannini a Tale e quale show 12. Qui in basso, ecco anche l’estratto con la breve clip che ritrae l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel corso della settima puntata di ‘Tale e quale’ di venerdì 11 novembre 2022.
Tutti in piedi per una strepitosa Gianna! 💥 A chi dedicheresti questa canzone MERAVIGLIOSA? 🎶 Rivedi l’esibizione di Andrea Dianetti che interpreta Gianna Nannini qui 👉 https://t.co/p6yCLxPyuK#taleequaleshow @AndreaDianetti pic.twitter.com/7nh07nKUTg
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 11, 2022