Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-user-avatar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.apmagazine.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Affari tuoi 2023: quando inizia, chi conduce e come partecipare ai casting - AP Magazine
Home amadeus Affari tuoi 2023: quando inizia, chi conduce e come partecipare ai casting

Affari tuoi 2023: quando inizia, chi conduce e come partecipare ai casting

Affari tuoi 2023, il nuovo ciclo di puntate di Affari tuoi condotto da Amadeus, andrà in onda su Rai 1 dalle ore 20.35 di lunedì 16 aprile. Ecco anche qual è la novità di gioco nel finale di partita e come fare per partecipare ai casting in qualità di aspiranti concorrenti del programma.

0
Il logo di Affari tuoi 2023-2024
Il logo ufficiale di Affari tuoi 2023-2024.

Habemus data di inizio di Affari tuoi 2023. La nuova edizione del programma con i pacchi andrà in onda su Rai 1 dal prossimo lunedì 16 aprile. La ulteriore stagione del gioco a premi verrà programmata dalla Rai nella fascia oraria compresa tra le ore 20.35 e le 21.20. Si tratta della stessa fascia che per anni ha regalato altissimi ascolti alla trasmissione.

Quando inizia Affari tuoi 2023

Queste nuove puntate di Affari tuoi coincidono con la quindicesima edizione in access prime time su Rai 1 e saranno condotte da Amadeus. Il presentatore de I Soliti Ignoti tornerà nuovamente a confrontarsi con il famoso gioco dei pacchi. La prima e sino ad oggi ultima volta è stata nel 2022, quando ha registrato per il sabato sera della Rai l’ultimissima versione del gioco, denominata ‘Formato famiglia’.

Chi conduce le nuove puntate su Rai 1

Il numero dei concorrenti che parteciperanno ad ogni singola nuova puntata di Affari tuoi 2023 è pari a venti. Il concorrente che giocherà la partita in studio sarà accompagnato da un partner di gioco. Può essere un fidanzato, un familiare, un amico e così via.

Cambia, inoltre, almeno in parte, la scaletta dei premi. Le due diverse colonne del tabellone conterranno anche il premio iniziale del valore di 0 euro e quello finale del valore massimo di 300.000 euro in gettoni d’oro, oltre ovviamente a tutti gli altri montepremi e vincite potenziali.

Il gioco finale della Regione Fortunata

Tuttavia, tra le novità pensate dagli autori, per questa ennesima edizione di Affari tuoi su Rai 1, ci sarà La regione fortunata. ‘Arrivati al finale della partita – si legge nel regolamento ufficiale del programma, che tornerà in onda da aprile a giugno 2023 con un nuovo ciclo di puntate – il conduttore chiede ufficialmente al pacchista se vuole rinunciare ai 2 premi contenuti nei 2 pacchi ancora in gioco’. Se il concorrente indovina la regione che gli porta fortuna vince 100.000 euro. Altrimenti quest’ultima regione viene eliminata. Per giunta, in caso di errore, il conduttore può procedere eliminando altre regioni e chiedendo al pacchista di indicare nuovamente quale sia la regione di turno che porta fortuna. In quest’ultimo caso, si gioca per un importo finale ridotto a 50.000 euro.

Come partecipare ai casting per i concorrenti

Come fare per partecipare ai casting in qualità di aspirante concorrente? La raccolta delle candidature – fa sapere la Rai nel documento con i criteri di selezione per i nuovi concorrenti di Affari tuoi – sarà prorogata nel periodo compreso tra il 1° e il 15 aprile 2023′. Per il resto, per maggiori informazioni, si può anche visitare la pagina https://www.rai.it/regolamenti/news/2018/11/Affari-Tuoi-887a5b86-bb40-4e7c-b813-fc0d1c762723.html, ossia la pagina dei regolamenti sul sito ufficiale della Rai, da dove peraltro è tratta la foto del nuovo logo pubblicata in apertura.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version