Domani sera, mercoledì 23 novembre 2022, Zelig torna in onda con la terza ed ultima puntata su Canale 5. A sorpresa, tra i comici di punta nel cast, c’è anche Anna Maria Barbera. L’attrice torinese, 60 anni compiuti da pochi mesi, si rifà viva tra gli ospiti più attesi sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Si tratta dello stesso palco che tanto successo le ha restituito nel corso degli anni e anche grazie o soprattutto a Sconsolata. Anche detta Sconsy, rappresenta uno dei personaggi tra i più apprezzati dai telespettatori del programma.
Zelig 2022, chi sono i comici dell’ultima puntata
Tuttavia, il pubblico che guarda da casa questa terza ed ultima puntata di Zelig 2022, l’appuntamento col gran finale e che su Canale 5 va in onda dalle ore 21:50 di domani, 23 novembre, può anche assistere al ritorno di tanti altri amati comici nel cast della divertente trasmissione. Si tratta di:
Anna Maria Barbera tra gli ospiti del 23 novembre
- Nuzzo e Di Biase. ‘Grazie dell’applauso, però purtroppo…’, afferma Maria Di Biase in una delle stories su Instagram che anticipano qualcosina in merito al ritorno della coppia comica al TAM di Milano. ‘Stiamo arrivando’, è anche il commento del duo comico sui social.
- Davide Calgaro. Tra i nuovi volti giovani scovati dal laboratorio artistico di Zelig, il comico 22enne di Milano torna in trasmissione anche dopo la partecipazione in film come Odio l’estate, Una boccata d’aria e Le voci sole.
- Ippolita Baldini. ‘Nei camerini di Zelig si provano cose nuove’, fa sapere su Instagram la spigliata comica milanese mentre commenta così un divertente video con il collega Michele Cosentino. Pronti o no al nuovo ‘Show’ di una delle poche comiche donne nel cast di quest’anno?
Tornano anche Nuzzo e Di Biase e Ale e Franz
- Ale e Franz. Dopo le prime due puntate, con la storia di fantasia del cambio di identità di una certa Maria, sembra facile immaginare che i due storici comici milanesi diano un degno finale al loro nuovo siparietto in teatro.
- Mister Forest.
- Max Angioni.
Vincenzo Albano nel cast fisso di Zelig su Canale 5
- Vincenzo Albano. Il comico pugliese è praticamente nel cast fisso di questa nuova edizione di Zelig. Infatti, nel corso di tutte e tre le nuove puntate su Canale 5, il suo compito è quello di intrattenere i telespettatori in qualità di fantomatico social media manager del programma.
- Antonio Ornano.
Quando va in onda lo speciale con Svisti e Rivisti
Per il resto, per la sera del prossimo mercoledì 30 novembre 2022, in prima serata su Canale 5 e grossomodo a partire dal consueto orario d’inizio in tv, da Mediaset fanno sapere che si potrà vedere anche un quarto appuntamento speciale con Zelig. Si tratta di Zelig, mai visti, svisti e rivisti, una puntata extra con il meglio di questa edizione con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e che conterrà anche alcuni inediti momenti comici.