Dopo Chernobyl e Servant of the people, da La7 comprano anche i diritti per Yellowstone. La nuova serie tv, con Kevin Costner protagonista nel cast, è prevista in programmazione da sabato 23 aprile 2022, in prima visione in chiaro e dall’orario di inizio delle ore 21:15. Qual è la trama per questa prima stagione della serie? E chi altro c’è tra gli attori e le attrici che recitano al fianco del Premio Oscar?
Il cast della stagione 1 di Yellowstone
Al di là del ritorno in tv di Kevin Costner in Italia, il cast di attori della stagione 1 di Yellowstone si caratterizza per non pochi volti noti agli appassionati di serie targate Usa. Tra gli altri, infatti, a recitare insieme al popolare attore sono:
Kevin Costner è il patriarca John Dutton
- Luke Grimes, Kelly Reilly e Wes Bentley. Nel cast, i tre attori interpretano i figli del patriarca vedovo John Dutton (Costner): Kayce, Beth e Jamie. Kayce è il figlio più giovane. L’uomo vive in una vicina riserva indiana, insieme alla moglie Monica e al figlio Tate, nella realtà Kelsey Asbille e Brecken Merrill. Beth e Jamie, invece, sono chi un’intelligente finanziera, chi un avvocato che aspira a fare politica.
- Cole Hauser, Jefferson White, Forrie J. Smith, Denim Richards e Gil Birmingham. All’interno della serie, infatti, i cinque attori interpretano rispettivamente il braccio destro di John, Rip Wheeler, il pilota amatoriale Jimmy, i ranch senior Lloyd e Colby e Thomas, il capo di una riserva.
La trama della serie tv in onda su La7
Qual è la trama breve di Yellowstone? La nuova serie tv statunitense, in onda da fine aprile 2022 in prima serata su La7 e in stile dramma western, racconta la storia della famiglia Dutton. Si tratta di una famiglia non esattamente alternativa e che, da più di una sola generazione, possiede e gestisce un ricco ranch di bestiame del Montana.
Tuttavia, l’esistenza della fattoria negli Stati Uniti viene continuamente minacciata. Il motivo? Le pressioni esercitate dai confinanti, ma anche da non pochi politici corrotti, costruttori miliardari e aziende petrolifere, sempre a caccia di terreni.
A distanza di 150 anni dall’inaugurazione del celebre parco naturale e tra alleanze pronte a cambiare, omicidi senza via d’uscita e ferite sempre aperte, ora la serie arriva anche qui in Italia e per raccontare il complesso legame tra natura e potere.
Yellowstone 5 con Costner ci sarà
Il numero di episodi della stagione 1 di Yellowstone, nel 2018 trasmessa per la prima volta in America, su Paramount Network e le cui riprese sono state realizzate a Park City, nello Utah, è pari a 9, all’incirca un quarto rispetto ai complessivi 40 ad oggi co-prodotti dallo stesso Kevin Kostner.
Scritta e diretta da Taylor Sheridan e co-ideata insieme a John Linson, nel 2021-2022 la fiction è già giunta alla sua quarta serie. E per la gioia dei fan, stando al recente annuncio ufficiale del febbraio scorso, ci sarà anche una quinta stagione.
Dal 23 aprile arriva #Yellowstone in prima serata.
La serie che ha conquistato l'America con protagonista il premio Oscar Kevin Costner. pic.twitter.com/ADUAhXwwrE
— La7 (@La7tv) April 12, 2022
Sono lieto che la serie evento in stile western Yellowstone sia disponibile, in visione per tutti dal 23 aprile 2022 su La 7.
Ed e’ già in lavorazione la quinta stagione.